Jesolo Christmas Village 2016 – Shopping, eventi ed attrazioni 2016-11-24
Time To Lose

Eventi

Jesolo Christmas Village 2016 – Shopping, eventi ed attrazioni

Jesolo Christmas Village 2016 – Mercatino di  Natale a Jesolo dal 2 dicembre all’8 gennaio 2017. Shopping, eventi, artisti di strada, La Casa di Babbo Natale, 45 casette in legno bianche, una lunga moquette rossa, luci addobbi natalizi ed un mega Albero di Natale. Questo è quello che vi aspetta a Jesolo Christmas Village.

Jesolo colora le sue piazze con le tante bancarelle che partecipano ai vari Mercatini di Natale, in molti casi accompagnati da spettacolari esibizioni dei simpatici artisti di strada.

Mercatini enogastronomici, dell’artigianato e hobbistici offrono prodotti per tutti i gusti.
Dal 2 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017, 45 eleganti casette in legno bianco, abbellite da luci e decori, esporranno prodotti artigianali, oggetti e decorazioni Natalizie, dolci e prelibatezze di ogni genere.
Le notti saranno rischiarate anche dalle migliaia di led che illumineranno il grande albero di Piazza Mazzini, che sarà il simbolo delle festività natalizie.
Un Natale indimenticabile soprattutto per i bambini che potranno riscoprire la magia delle tradizionali giostre di cavalli, provare il pattinaggio sul ghiaccio su una grande pista e viaggiare su un bellissimo trenino elettrico.

La casa di Babbo Natale
Verrà inaugurata giovedì 8 dicembre 2016 alle ore 14.
Da quel momento Babbo Natale in persona, aiutato dai suoi piccoli Elfi, sarà sempre pronto a ricevere le letterine dei desideri e felice di poterli esaudire.

Orario:
Dal lunedì al venerdì: dalle 14 alle 20
Sabato, domenica e festivi: dalle 10 alle 20
Ingresso gratuito

info e fonte: www.jesolochristmasvillage.i

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.
Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply