Eventi

Jesolo Dance Contest 2017 Danza al Pala Arrex

Jesolo Dance Contest nei giorni 30 aprile e 1 maggio 2017. Jesolo ospita, al Pala Arrex di piazza Brescia, nei giorni 30 aprile e 1 maggio 2017, il concorso e spettacolo di danza classica, moderna, contemporanea e cultura hip hop, Jesolo Dance Contest. L’evento vuole essere un momento aggregante della cultura hip hop e di tutta la danza nella sua più sana espressione, dando spazio alle doti coreografiche, interpretative e tecniche.

danzatrici

Jesolo Dance Contest vedrà anche quest’anno una giuria d’eccezione e performances di ballerini professionisti. Il concorso, patrocinato dalla città di Jesolo, si svolgerà, dunque, al Pala Arrex di piazza Brescia. L’appuntamento di domenica 30 aprile sarà dedicato alla cultura hip hop e alle danze urbane in generale, mentre quello di lunedì 1 maggio sarà dedicato alla danza classica, neo classica, contemporanea e moderna. Ogni scuola potrà presentare una o più coreografie nelle diverse discipline. Il concorso è riservato unicamente a ballerini non professionisti provenienti da tutte le realtà di danza e sportive riconosciute dal Coni.

Il concorso-spettacolo è aperto al pubblico ed il costo del biglietto intero è di 10 euro e di 7 euro il ridotto fino a 6 anni ed oltre i 65 anni; ingresso gratuito per i partecipanti. L’ingresso per assistere a tutte le competizioni nelle due giornate è di 14 euro, senza distinzioni di età.

Per informazioni:
www.jesolodancecontest.com
info@jesolodancecontest.com
cell. 329 6980385
info e fonte; www.veneto.eu

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply