John Kirwan: Gli All Blacks non piangono al Comunale Del Monaco 2016-10-17
Time To Lose

Eventi

John Kirwan: Gli All Blacks non piangono al Comunale Del Monaco

CartaCarbone 2016 presenta; John Kirwan – Gli All Blacks non piangono. La mia vita, la mia battaglia, sabato 22 ottobre alle ore 21:00 al Teatro Mario Del Monaco. Una sera in compagnia di John Kirwan, mitica ala degli All Blacks ed ex-Commissario Tecnico della Nazionale azzurra di rugby. John Kirwan è una delle più celebri e celebrate figure della storia di questo sport.

Ma da quando nel 2006 ha dichiarato pubblicamente di aver vissuto un periodo di depressione, è diventato anche uno dei testimonial più importanti e credibili di una vasta campagna di sensibilizzazione sul male oscuro che può colpire chiunque, persino un campione all’apice del successo planetario. Proprio durante gli anni d’oro della sua carriera sportiva, Kirwan ha disputato la partita più importante e difficile della sua vita: quella contro il mostro della depressione. Ma alla fine ha avuto la forza di uscire dal tunnel e a tornare alla vita, a quella luce che non ha mai perso di vista, neanche nei momenti più neri. I frutti di questo percorso sono stati un cortometraggio diretto da Julian Shaw e questo libro che Kirwan ha deciso di presentare anche in Italia, la sua seconda patria.

Ospiti Claudio Robazza, Bruno Cipolla
Modera Andrea Passerini
Porteranno la loro testimonianza i giocatori del Wheelchair rugby de I Dogi (sulle ruote).
Ingresso: Ingresso con Biglietto; eventbrite.it

Teatro Mario Del Monaco
Corso del Popolo 31 Treviso
Info e fonte; Comune Treviso

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.
Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply