Katia Brazzo eletta Bella di Marca 2013 in Piazza dei Signori 2013-09-23
Time To Lose

Eventi

Katia Brazzo eletta Bella di Marca 2013 in Piazza dei Signori

Bella di Marca” ha una nuova regina. Sabato 21 settembre intorno alla mezzanotte, in Piazza dei Signori a Treviso, la giuria ha scelto Katia Brazzo, 16enne di Monastier di Treviso. Sarà lei il volto ufficiale del concorso per l’edizione 2014. Katia, nata il 29 dicembre 1996 a Venezia, è alta 175 cm e ha capelli e occhi castani. È in possesso del diploma di estetista, le piace fare shopping e sogna di intraprendere una carriera nel mondo della moda. La miss è stata premiata sul palco di Piazza dei Signori.

 

Due curiosità: per il secondo anno consecutivo la vincitrice del concorso ha guadagnato l’accesso alla finale vincendo la tappa di Fagarè della Battaglia (l’anno scorso stessa sorte toccò ad Alexa Draganic). Per la seconda volta in tre anni, inoltre, la “Bella di Marca” arriva da Monastier: la prima fu Melissa Rizzetto, vincitrice dell’edizione 2011 e ospite della finale di sabato presentata da Attila Pasi affiancato sul palco dall’ex concorrente e finalista del concorso Martina Massolin.
La finale, che si è svolta in una Piazza dei Signori gremita, ha visto le sfilate delle concorrenti intervallate da balletti e canzoni ed è stata preceduta dal mini show della cantante Leanne Meyers. Spettacolare l’avvio di serata, con le concorrenti arrivate in Piazza dei Signori “scortate” da bikers a bordo di potenti Harley Davidson. La miss uscente Alexa Draganic è invece scesa da una fiammante Aston Martin.

Un punto di riferimento per informazioni sul concorso, sui suoi sponsor e media partner e sulle iscrizioni per l’edizione 2013 è il sito www.belladimarca.it. Il concorso è seguitissimo anche su Facebook (link dal sito ufficiale).

 

Riconoscibili nella foto BOLGAN:
Bella Di Marca 2013 – Katia Brazzo
Miss Elegante Inn’oro Gioielli – Alessia Rigo
Miss Gambissima Costa Crociere – Sara Cappellaro
Miss Fotogenica Motorsport – Sonia Comacchio
Miss Quest Parrucchieri – Karen Migotto
Miss Prosecco Altamarca – Veronica Modolo
Miss Estetica Paint – Eleonora Moro
Miss Qui C’e’ Di Tutto – Lara Bergamasco
Miss Il Gazzettino – Gessica Migotto
Miss Prom&Venti – Marika Caoduro
Miss Composit Magazine – Solveiga Bogomazova

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply