La Notte dell’Aria – Fra scienza e cultura all’Oasi Cervara 2016-07-13
Time To Lose

Eventi

La Notte dell’Aria – Fra scienza e cultura all’Oasi Cervara

Le Notti dell’Oasi 2016 Oasi Cervara di Quinto di Treviso: Da sabato 16 luglio a sabato 23 luglio dalle ore 19:30. La Notte dell’Aria: Serate fra scienza e cultura, mentre la luce della sera estiva cambia fra risonanze ed echi di acqua, terra, aria e fuoco. Ore 20.00 Il Volo Serale il volo lento e silenzioso dei rapaci notturni, le misteriose abitudini di chi vola lontano dalla luce, i comportamenti spesso buffi e divertenti, ma ancor più misteriosi ed affascinanti. Conversazioni sulla natura con Stefania Falcone.

 

Ore 21.45 Le Dimore Del Vento ci sono luoghi abitati ormai solo dal vento. Paolo li riporta in vita, raccontandoceli per ciò che erano. Dai castelli alle ville, dalle carceri ai capannoni industriali, sono tutti edifici abbandonati che disegnano la mappa di un’Italia che c’era, e che forse c’è ancora. Film-documentario con Paolo Rumiz

Si comincia alle 19.30 a conquistare la dimensione dell’ascolto e a scoprire dove inizia lo spettacolo…
Fra il primo e il secondo spettacolo c’è il tempo per fermarsi al bar per uno spuntino o sostare nell’area picnic per cenare o condividere qualcosa portato da casa.
Ingresso euro 10,00
In caso di maltempo l’evento si terrà presso contattare l’organizzatore
infoe e fonTe; Oasi Cervara
3351248514 eventi@oasicervara.it www.oasicervara.it
Santa Cristina di Quinto Via Cornarotta, 50

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.
Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply