La Notte delle Emozioni 2017 a Conegliano 2017-06-15
Time To Lose

Eventi

La Notte delle Emozioni 2017 a Conegliano

La Notte delle Emozioni 2017 – Piazza Cima a Conegliano. La Notte delle Emozioni giovedì 6 luglio sarà un’affascinate cena di gàla dove 6 chef proporranno il meglio della loro tradizione culinaria sotto le stelle di Piazza Cima. Tra i tanti appuntamenti gastronomici che sanno stupire, incuriosire e soddisfare anche i palati dei gourmet più esigenti, in questi anni la notte delle emozioni ha saputo creare la giusta atmosfera necessaria per trasformare una raffinata occasione conviviale in un grande evento mondano capace di rinnovare il piacere di ritrovarsi seduti a tavola in uno dei luoghi più belli e suggestivi della Provincia di Treviso.

notte-delle-emozioni-2017

Ritorna l’affascinate cena di gàla dove 6 chef proporranno il meglio della loro tradizione culinaria sotto le stelle di Piazza Cima.
Indubbiamente tanti appuntamenti gastronomici sanno stupire, incuriosire e soddisfare anche i palati dei gourmet più esigenti, ma probabilmente più di altri in questi anni ‘la notte delle emozioni’ ha saputo creare la giusta atmosfera necessaria per trasformare una raffinata occasione conviviale in un grande evento mondano capace di rinnovare il piacere di ritrovarsi seduti a tavola in uno dei luoghi più belli e suggestivi della Provincia di Treviso.

L’appuntamento per la 9^ edizione, fissato per giovedì 6 luglio p.v., vedrà in scena questi protagonisti: Calandrine – Cimadolmo, Castelbrando – Cison di Valmarino, Celeste – Venegazzù, Gigetto – Miane, Marcandole – Salgareda, San Lorenzo – Puos d’Alpago.

Info e prenotazioni agenzia Eventi conegliano: 800.910.636
AgenziaEventi www.eventi.tv

CdZ - TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite. Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us. TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply