Eventi

Marco Mengoni in concerto alla Zoppas Arena di Conegliano

Marco Mengoni in concerto alla Zoppas Arena di Conegliano, sabato 23 maggio 2015 alle ore 21:00. Dopo due anni ricchissimi di successi tra l’Italia e la Spagna, il re matto della musica italiana torna a cantare per i propri fan in occasione di un attesissimo tour. La grande novità è che sarà disponibile anche una app dedicata al cantautore, con molte sorprese destinate all’esercito di fan, che lo sostengono ormai da 5 anni.
Per il lancio dell’app Marco ha creato una sorta di caccia al tesoro seminando indizi tra tutte le sue pagine social, trasformando questo evento in un vero e proprio fenomeno virale.
Scaricando la app, infatti, sarà possibile conoscere le nuove tappe del tour di Marco e preacquistare i biglietti.
Inoltre gli utenti potranno accedere alla sezione Updates con tutte le breaking news, la sezione Community, dove le varie board verranno indicizzate con hashtag, in un vero e proprio hub, e la sezione Tour dove sarà possibile preacquistare i biglietti del concerto.

Non è quindi una semplice app, ma una casa dove nascono le idee come l’ha definita lo stesso Marco Mengoni che, con la precisa volontà di non aprire un tradizionale fan club, ha scelto un nuovo modo del tutto gratuito e innovativo per connettersi a tutti i suoi fan e per condividere tutte le tappe del nuovo progetto.
Il download della app è gratuito ed è finalizzato agli utenti Apple e Android.
Per iscriversi è sufficiente inserire i propri dati o accedere attraverso le proprie credenziali social.

Zoppas Arena
Viale dello Sport, 2
31015 Conegliano

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply