Marlins Vintage Band – La musica Surf dalla California a Treviso 2015-06-11
Time To Lose

Eventi

Marlins Vintage Band – La musica Surf dalla California a Treviso

Presentata oggi alla stampa la Marlins Band, neo-formazione ispirata alla musica Surf, Rock’N’R & Rockabilly e che si esibirà il prossimo 26 giugno al Casinò di Cà Noghera. Anima del progetto musicale Massimiliano Pilotto in arte Bitols, da sempre appassionato come gli altri 7 componenti del gruppo delle sonorità e delle tendenze Made in USA. Con gli stroici Beach Boys presi a riferimento il gruppo ha in repertorio un vasto panorama musicale che spazia dagli Evergreen degli anno ’60 fino ad atmosfere Swing e Bossanova.

I componenti la Band Marlins Band – Vintage Band and More
Anna Manfredi – Tastiere e Voce
Elisa Meo – chitarra acustica e Voce
Paola Bruniera – Percussioni e Voce
Antonio Pupo -Contrabbasso e Voce
Luciano Bottos – Chitarra e Voce
Massimiliano Pilotto – Chitarra e Voce
Marino Saterini – Sax – Surf e Voce
Paolo Podda – Batteria

Strumento particolare in dotazione alla Band e nuova invenzione del Saxofonista del gruppo, Marino Saterini, è il Surfdrum.
Si tratta di una tavola da surf adattata a tamburo e con la quale si otterranno le basi ritmiche al posto della più convenzionale grancassa.

Prossimo appuntamento; venerdì 26 giugno dalle ore 22.00 Serata Spettacolo con la Marlins Vintage Band al Casinò di Cà Noghera.

info web; marlinsband.com

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply