Mercatini di Natale di Lienz in Piazza Borsa a Treviso 2012-11-26
Time To Lose

Eventi

Mercatini di Natale di Lienz in Piazza Borsa a Treviso

Mercatini di Natale di Lienz in Piazza Borsa a Treviso – Dal 28 novembre 8 dicembre 2012. Con l’apertura del mercatino di Natale di Lienz a Treviso, suoni, sapori e colori del Tirolo nel cuore di Treviso annunciano, oramai da sei anni, l’imminente arrivo delle festività natalizie. Anche quest’anno non mancheranno, infatti, le suggestioni del Mercatino di Natale di Lienz a Treviso in Piazza della Borsa, dal 28 novembre all’8 dicembre 2012, con prodotti artigianali e culinari del Tirolo, realizzato grazie all’impegno del Comitato Amicizia Treviso Lienz, che da 25 anni promuove e rinsalda i rapporti di amicizia tra le due comunità attraverso manifestazioni sportive e culturali.
Il Mercatino di Natale di Lienz a Treviso sarà inaugurato con la partecipazione del sindaco di Lienz Franz Theurl, Presidente Ufficio turistico Osttirol, e Astrid Pirker, Presidente della società che gestisce tutte le manifestazioni sportive di Lienz.

Il mercatino di natale di Lienz, che sarà aperto tutti i giorni fino all’8 dicembre 2012 dalle 10.00 alle 19.30, permetterà ai suoi visitatori di acquistare birra, dolci, prodotti tipici del Tirolo Orientale, abeti natalizi e varie specialità austriache.

fonte: www.trevisoinfo.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply