Metropolis – Teatro d’estate: Alessandro Bergonzoni a Mogliano 2015-07-13
Time To Lose

Eventi

Metropolis – Teatro d’estate: Alessandro Bergonzoni a Mogliano

Metropolis: Teatro d’estate a Mogliano Veneto; Giovedì 16 luglio spazio ad Alessandro Bergonzoni in; Nessi: ore 21:15 in Piazzetta del Teatro. L’artista bolognese, noto per le sue assenze in TV (mai frequentato il piccolo schermo) e arcinoto per i suoi tanti libri e spettacoli ogni volta apprezzati da lettori e spettatori per la peculiare cifra stilistica che li contraddistingue sarò di scena a Mogliano con il suo spettacolo Nessi; ovvero connessioni ma anche fili tesi e tirati, trame e reti, tessute e intrecciate per collegarsi con il resto del pianeta. O meglio dell’universo. Perché infatti è proprio questo il nucleo vivo e pulsante del nuovo spettacolo dell’artista bolognese: la necessità assoluta e contemporanea di vivere collegati con altre vite, altri orizzonti e altre esperienze. (www.treccani.it)

Biglietti
Nessi € 15,00 intero – 13,00 ridotto
I biglietti per tutti gli spettacoli sono disponibili in prevendita presso la Libreria Mondadori, Via Costante Gris 10, Mogliano Veneto – tel. 041 593 1116
e on line su www.vivaticket.it e su www.arteven.it
Vendita nel luogo dello spettacolo a partire dalle ore 20.00

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.
Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply