Minifestival 2013 al Teatro Da Ponte – Vittorio Veneto 2013-12-19
Time To Lose

Eventi

Minifestival 2013 al Teatro Da Ponte – Vittorio Veneto

Ritorna anche quest’anno – domenica 22 dicembre 2013 dalle ore 15.00 – il Minifestival per bambini al Teatro Da Ponte di Vittorio Veneto. Due le categorie in gara; dai 7 ai 12 anni, e dai 13 ai 16 anni. Uno spettacolo per bambini fatto dai bambini ricco di emozioni e divertimento. Il MiniFestival sarà una questione esclusivamente femminile. Sono tutte bambine e ragazze provenienti dalla provincia di Treviso, infatti, le 15 concorrenti che domenica 22 dicembre 2013 dalle 15.00 al teatro “Lorenzo Da Ponte” in Serravalle di Vittorio Veneto gareggeranno per aggiudicarsi i premi messi in palio dalla seconda edizione della manifestazione musicale riservata a bambini e ragazzi dai 7 ai 16 anni d’età e organizzata da Orve e Prom&venti. Quattro i “bambini” (meglio dire “bambine”) in gara per la categoria 7 – 12 anni e 11 le “giovani” dai 13 ai 16. Dunque, uno spettacolo fatto da giovanissimi che si preannuncia ancora una volta ricco di emozioni e divertimento.

L’anno scorso la giuria assegnò il premio per la categoria Bambini ad Angelica Verri di Bigolino di Valdobbiadene per la sua interpretazione di “Amore unico amore” di Mina. Nella categoria Giovani si impose la 14enne di Pieve di Soligo Alessia Fornasier, che portò sul palco del Da Ponte “Dimmi come” di Alexia. A tutti i partecipanti venne consegnato un attestato a ricordo della bellissima giornata, che si ripeterà quest’anno nella domenica che precede il Natale. La manifestazione ha il patrocinio della Città di Vittorio Veneto.

Oltre alla competizione canora, che vedrà le esibizioni valutate da una giuria tecnica composta da personalità del mondo musicale, l’edizione 2013 del Minifestival vedrà la partecipazione di ospiti musicali e scuole di danza che porteranno sul palco del Da Ponte tanti baby ballerini.

Per informazioni tel. al 346/6973991
www.promeventi.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply