Nicola Bortolanza & Friends on Stage al Chiosco – The Wall Music Hall 2015-07-16
Time To Lose

Eventi

Nicola Bortolanza & Friends on Stage al Chiosco – The Wall Music Hall

The Wall Music Hall – Dinner in Jazz. Il Chiosco sulle Mura dà appuntamento a martedì 21 luglio con la serata musicale di Nicola Bortolanza & Friends. La formazione a trio riunita dal contrabbassista trevigiano Nicola Bortolanza, direttore artistico della rassegna, comprende Ettore Martin, storico saxofonista vicentino e il brillante chitarrista Lino Brotto, musicista dal linguaggio pulito ed incisivo.

Il trio propone alcuni tra i più noti standard americani oltre ad alcuni brani noti della musica italiana, come Estate, Donna, Amore Baciami, ed altri ancora, riletti e riarrangiati secondo l’uso ben noto ad intere generazioni di jazzisti. Brani dalle atmosfere accese si alternano a momenti più delicati e raccolti in cui la ricerca di una sonorità personale è palpabile.
Formazione
Ettore Martin – sax tenore
Lino Brotto – chitarra
Nicola Bortolanza – contrabbasso

Dinner in Jazz – la proposta di martedì 21 luglio

Tavoli Front Stage riservati alle prenotazioni Dinner in Jazz.
La disponibilità dei posti a sedere è assicurata esclusivamente con prenotazione anticipata.

La rassegna Jazz The Wall Music Hall riporta a Treviso tutti i martedì sera la musica dal vivo proposta al pubblico in un nuovo ed originale Cotton Club sotto le Stelle con protagonisti molti dei volti noti tra i musicisti ed i Jazzisti di Marca.

Un percorso di appuntamenti tematici tra le differenti atmosfere della musica jazz, dove, generi e contaminazioni si alterneranno mescolandosi fra swing, latino, bossanova, blues e funky.

Martedì 28 luglio
FRANCESCA VIARO

Arrangiamenti originali per una voce che emoziona. Un affascinante viaggio nella vocalità del jazz , da George Gerswhin a Cole Porter, da Irving Berlin a Jerome Kern e la coppia Richard Rogers & Lorenz Hart. Francesca Viaro, giovane talento, è diplomata nel dipartimento jazzistico al conservatorio di Klagenfurt (Austria), ed ha potuto approfondire i suoi studi in numerosi Workshop con Rachel Gould, Roberta Gambarini, Judy Niemack. Ha inoltre avuto l’ onore di essere stata corista con il grande Joe Zawinul nel mini tour intrapreso recentemente tra Austria e Slovenia. In questa formazione Francesca è accompagnata da affermati musicisti del panorama jazz triveneto quali l’ eclettico pianista veneziano Marco Ponchiroli , e il solido contrabbassista trevigiano Nicola Bortolanza.
Formazione
Francesca Viaro – voce
Marco Ponchiroli – piano
Nicola Bortolanza – contrabbasso

Tutti i martedì sera in occasione dei concerti di The Wall Music Hall sarà possibile anche cenare con un menu a base di proposte particolari e perfettamente studiate dallo Chef Enrico Pagani, capo partita del Ristorante Tocai, l’altro locale cittadino gestito da Alessio Marseglia e Andrea Frizzarin.

I concerti sono ad ingresso libero.
Tavoli Front Stage riservati alle prenotazioni Dinner in Jazz.
La disponibilità dei posti a sedere è assicurata esclusivamente con prenotazione anticipata.
Info e prenotazioni Live & Cena;
TTL 340.8600008
Chiosco 0422.321976 – ore ufficio
Il Chiosco sulle Mura; Via Batolomeo Burchiellati – Treviso
In caso di maltempo i concerti in programma saranno recuperati in coda al calendario
Info Click; Il Chiosco – time-to-lose.it – nicolabortolanza.com
Bersi Serlini, viticoltori in Franciacorta www.bersiserlini.it

prenota il tuo tavolo
approfondisci la scheda del

Chiosco Beach Club
clicca QUI

Viale Bartolomeo Burchiellati
Mob. +39 3483941379
Il Chiosco in Facebook

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.
Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply