Eventi

Oca e delizie di stagione – Al Makallè l’autunno è servito!

Il giro dell’Oca al ristorante Makallè di Treviso. In occasione – anche – delle storiche Fiere di S. Luca Il ristorante Makallè vi attende con una delle più tipiche proposte di stagione: l’Oca arrosta. Vicino al Luna Park ma distanti dalla confusione potrete gustare le migliori carni del pregiato volatile. Non mancherete di ritrovare nel menù le fritture di pesce, i crudi ed i freschissimi pescati del giorno.

Il Ristorante Makallè si trova sull’alzaia del Sile ed a due passi dal centro della città.
Pesce di eccellente qualità
, oltre all’ottima pizza, hanno fatto di Makallè uno dei ristoranti di riferimento dei buongustai, e non solo trevigiani.
L’ambiente si presenta garbato ed accogliente e dispone anche di una saletta rialzata e particolarmente riservata e nella bella stagione, come anche durante le belle giornate, ci si può accomodare “en plein air” nello spazioso ed al contempo intimo plateatico con “vista Sile”.
Ottime le selezioni di cantina e perfetto il plateatico esterno, ideale per colazioni di lavoro ( servizio WI FI ) e cene romantiche.

Il ristorante Makallè offre un´ampia scelta di piatti a base di pesce e di carne, da degustare nelle eleganti sale interne disposte su due piani o sulla gradevole terrazza affacciata sulle rive del fiume.
Ingredienti di prima qualità ed estro culinario caratterizzano la cucina dello chef, capace di esaltare i sapori curando con creatività anche la presentazione.
Perfetto per una cena romantica, un pranzo di lavoro, una cerimonia o per un aperitivo tra amici, il Makallè dispone di una carta dei vini con una vasta gamma di etichette, accuratamente selezionate.
è suggerita la prenotazione.
Per informazioni telefonare allo 0422-410367, oppure visita il nostro sito www.ristorantemakalle.it

prenota il tuo tavolo
approfondisci la scheda del
Ristorante Enoteca Makallè
clicca QUI

Via Alzaia, 115 – 31100 Treviso
Tel. +39 0422 410367 Fax. +39 0422 410367
makalle@virgilio.it www.ristorantemakalle.it

Suggerimento;
Se passeggiate in restèra con un piccolo languore verso sera ordinate con curiosità “un scartòzo” .. riceverete una croccante frittura di paranza da gustare camminando lungo le rive del fiume.
Come Arrivare:
il ristorante con specialità pesce Makallè si trova in uno dei luoghi più suggestivi di Treviso, ovvero lungo la passeggiata sull’alzaia chiamata anche restera, alle spalle del prato della fiera.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply