Ogni Giorno per Emma – Concerto Lirico al Comunale Del Monaco 2016-01-26
Time To Lose

Eventi

Ogni Giorno per Emma – Concerto Lirico al Comunale Del Monaco

Ogni Giorno per EmmaConcerto Lirico domenica 14 febbraio, alle ore 17:00, al Teatro Comunale Mario Del Monaco di Treviso a favore della Ogni Giorno per Emma – Onlus. A lui è intitolato il Teatro Comunale di Treviso: Mario Del Monaco è considerato da tutti il tenore dei tenori. A lui sarà dedicato il concerto che si terrà il giorno di San Valentino, organizzato per raccogliere fondi a favore dell’associazione Ogni Giorno per Emma Onlus. L’associazione opera sostenendo attivamente la ricerca medico-scientifica per cercare una possibile cura per l’Atassia di Friederich, una rara e grave malattia di tipo genetico. Emma è una giovane ragazza trevigiana che è stata colpita da questa patologia: i suoi genitori hanno fondato una Onlus per raccogliere fondi per la causa.

Il concerto alla memoria di Mario Del Monaco sarà un’occasione importante per sensibilizzare sulla malattia: un grande evento a scopo benefico che celebra la figura del tenore.
Verranno eseguite arie di Vincenzo Bellini, Georges Bizet, Gaetano Donizetti, Amilcare Ponchielli, Giacomo Puccini, Camille Saint-Saëns, Giuseppe Verdi e Richard Wagner. Interpreti: Michail Ryssov (basso), Alisa Zinovjeva (soprano), Gabriele Munaò (tenore), Chiara Fracasso (mezzosoprano), Alex Martini (baritono), Daniela Del Monaco (soprano), Federico Brunello (pianista).

Pre Dinner al termine del concerto sarà offerta una degustazione di prodotti tipici.
Le somme raccolte attraverso questo importante concerto andranno tutte devolute all’associazione Ogni Giorno per Emma Onlus.

Per prenotazioni e informazioni
Lunedì e Venerdì dalle 16.00 alle 21.00 – Sabato e Domenica tutto il giorno
Cell. 371 1340709 – 344 1020729

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply