Eventi

Pezzi da 90 – Max Giusti al Teatro Vivaldi di Jesolo

Max Giusti al Teatro Vivaldi di Jesolo in; Pezzi da 90, sabato 12 novembre 2016 alle ore 21:00 Si intitola Pezzi da 90 il nuovo spettacolo di Max Giusti. In scena si avvicenderanno una miriade di personaggi, che appariranno sia in video che live. Gli spettatori si ritroveranno protagonisti e Max si ritroverà tra gli spettatori in un turbinio di ritmo sorprese e risate che lasceranno il pubblico a bocca aperta!

Insomma uno spettacolo pieno di Pezzi da 90, che altri non sono se non i personaggi che Max interpreta per prendere in giro tutta l’assurda realtà che ci circonda: da Terence Hill a Francesco De Gregori, da Ligabue a Vasco Rossi e Bono Vox.

Ma la nostra vita non è fatta solo di Pezzi da 90; faranno infatti capolino sul palco, variopinti e multietnici, gli unici che sono riusciti a trovare lavoro in Italia: un egiziano con l’ortofrutta e un prete africano di provincia.
Non mancheranno naturalmente gli amici di sempre, sempre amati dal pubblico e attuali più che mai: Lotito con la sua Lazio, Albano tornato a Sanremo e Cristiano Malgioglio sosia del Presidente Mattarella. Tutto questo però è solo l’inizio di quello che vedrete in Pezzi da 90, perché mentre sto scrivendo Max sta creando un nuovo personaggio… vestito di bianco, che si affaccia e benedice?!
Max, ma quello non si può!

Max Giusti; Pezzi da 90
regia di Marco Terenzi
scritto da Max Giusti,
con Max Giusti
e con Marco Terenzi e Giuliano Rinaldi e con la Super Max Band
Produzione AB Management Distribuzione Terry Chegia

Teatro Auditorium A.Vivaldi
viale Bersagliere, 1
30016 JESOLO (VE)
info e fonte; www.arteven.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply