Pittori in Contrada 2015 a Conegliano – XXVII Edizione 2015-08-31
Time To Lose

Eventi

Pittori in Contrada 2015 a Conegliano – XXVII Edizione

Pittori in Contrada 2015 nel centro storico di Conegliano. Ex tempore di pittura lungo via XX Settembre organizzata sabato 12 e domenica 13 settembre dalla Ass. Contrada Granda. Dalle ore 8.30 alle ore 20.00 si terrà la XXVII Edizione della manifestazione Pittori in Contrada a Conegliano. La kermesse sarà accompagnata da spettacoli e da numerosi momenti di intrattenimento.

Pittori in Contrada è una coloratissima manifestazione che porterà anche quest’anno in centro a Conegliano oltre duecento artisti con moltissime opere scultoree e pittoriche durante le due intere giornate. Gli artisti presenti a Pittori in Contrada arrivano anche da Canada, Austria, Svizzera e Ex Jugoslavia.
Quest’anno, inoltre, a cura del Vespa Club Conegliano, arriveranno in centro a Conegliano anche le Vespe e premieranno la miglior foto del raduno nazionale Colline del Prosecco.

La manifestazione è ad ingresso libero e si svolgeà anche in caso di pioggia.
info e fonte; www.coneglianoincima.it

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply