Pompieropoli – Telethon in piazzale Burchiellati a Treviso 2013-09-24
Time To Lose

Eventi

Pompieropoli – Telethon in piazzale Burchiellati a Treviso

Il Coordinamento Provinciale Telethon insieme all’Associazione Naz. Vigili del Fuoco sez.di Treviso, grazie al contributo di Sita S.r.l. organizza per la giornata di domenica 6 ottobre 2013 in piazzale Burchiellati a Treviso Pompieropoli, manifestazione ludico-addestrativa per bambini con l’intervento di mezzi e personale di Vigili del Fuoco, Protezione Civile e 118.

Alle 10 la manifestazione avrà inizio con il saluto delle autorità, seguirà l’esecuzione dimostrativa del percorso da parte di 30 bambini che indosseranno le divise delle tre associazioni e il percorso sarà poi a disposizione di quanti lo vorranno fino alle ore 18.

L’evento si inserisce nelle attività proposte dal Coordinamento Provinciale Telethon per fare opera di sensibilizzazione e raccolta fondi. Ognuno di noi può contribuire ad investire su un futuro libero dalle malattie genetiche facendo parte di un grande progetto di alto valore etico e sociale. La Fondazione Telethon da più di vent’anni finanzia con grande trasparenza la ricerca italiana di eccellenza sulle distrofie muscolari e le altre malattie genetiche rare.
Durante l’evento sarà presente un gazebo Telethon per distribuire materiale informativo e raccogliere donazioni.
Per informazioni: Laura Agostinetto 3665833781- Ornello Vettor 335 8399650

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply