QB – Quanto Basta di scena al Teatro Duse di Asolo 2015-04-09
Time To Lose

Eventi

QB – Quanto Basta di scena al Teatro Duse di Asolo

QB – Quanto Basta. Sabato 11 aprile dalle 20.45 sarà di scena al Teatro Duse di Asolo lo spettacolo QB; Quanto Basta. Basato sugli scritti di Francesco Gesualdi, Padre Alex Zanotelli, Maurizio Pallante, Alex Langer, Serge Latouche e molti altri, lo spettacolo parte da considerazioni sui sempre più evidenti squilibri climatici causati dall’attività umana per affrontare il tema dell’impronta ecologica, dell’iperconsumo del Nord opulento, della Sovranità alimentare, del sottosviluppo del Sud del mondo, del ruolo delle multinazionali, delle Botteghe del commercio equo, dei gruppi di acquisto solidale (G.A.S.), degli ecoprodotti, della mobilità sostenibile, del riciclo e del riuso.

Scegliere uno stile di vita sobrio migliora la qualità della nostra vita individuale e collettiva, ci apre a una nuova relazione con gli altri ed è la soglia di accesso a un avvenire di equità tra gli uomini e tra i popoli.

Organizzazione ed Info: G.A.S.Asolo cell. 339/3424466
iniziative.gasolo@gmail.com http://gas-asolo.blogspot.it
Ingresso 10,00€ intero; 8,00€ ridotto minori di 18 anni
Fonte; http://visittreviso.it

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply