Cinema Teatro Aurora Sabato a Teatro 2017-10-13
Time To Lose

Rassegna

Cinema Teatro Aurora Sabato a Teatro

Rassegna Sabato a Teatro 2017.

Riprende con il mese di novembre 2017 la programmazione teatrale del sabato sera del Cinema Teatro Aurora di Treviso.
In programma 4 spettacoli messi in scena da 4 differenti compagnie di Teatro amatoriale.

Rassegna 2017 al Cinema Teatro Aurora di Treviso.

Inizio spettacoli ore 21.00

4 novembre 2017
Sior felice che cuccagna
di U. Morucchi
Compagnia teatrale Arlecchino di Padova.
Una inaspettata ma provvidenziale eredità arriva in casa Tavazza dove da qualche tempo il capofamiglia Felice è disoccupato. Questa fortuna proviene da una signora conosciuta in una indimenticabile estate di 25 anni prima. La moglie e la suocera non accettano questa strana conoscenza, ma quando conosceranno la consistenza dell’eredità, tutto sembra aggiustarsi, ma….

11 novembre 2017
Nissun va al monte
di Giacinto Gallina
Compagnia teatrale Amici di Cesco di S. Donà di Piave (Ve)
Lo scrivano Bepo sta attraversando un momento di difficoltà finanziaria. Si sforza di non far trapelare le sue preoccupazioni e si adatta, pur di arrotondare le magre entrate, a suonare la tromba per le feste da ballo. La tentazione di ricorrere al Monte di Pietà, per poter festeggiare il carnevale, è forte. Però la roba na volta portada no la torna più indrio…

18 novembre 2017
El sindaco in mudande
tratto da Si salvi chi può Di Tonino Micheluzzi
Compagnia Del Mondonego di Torreglia (Pd)
Amedeo, il sindaco, è in partenza per l’Argentina, dove sarà ospitato da un amico d’infanzia. Ma per una serie di rocambolesche vicissitudini il sindaco non riesce ad imbarcarsi sulla nave; nave che durante il tragitto affonda lasciando pochi superstiti, nella lista dei quali non figura Amedeo. Mentre tutti al paese lo piangono morto, il sindaco….

25 novembre 2017
Il servo di scena
di Ronald Harwood
Compagnia Stabile del Leonardo di Treviso
Il tracollo del protagonista anziano di una compagnia sembra portarsi dietro , nel baratro, tutti i suoi componenti. Ma c’è chi non è disposto a mollare. Per affetto?, per devozione?, per egoismo?. Tra superstizioni, invidie, recriminazioni, piccole soddisfazioni, grosse delusioni ecc., Norman, il servo di scena, non ha alcuna intenzione di annullare lo spettacolo. Lo spettacolo deve continuare. Lo spettacolo deve continuare?

Cinema Teatro Aurora
via Venier, 32 – 31100 Treviso
Info e fonte: www.cinemateatroaurora.org





CdZ - TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite. Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us. TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login