Pordenone Blues Festival 2011 – Il programma della XX Ed. 2011-08-05
Time To Lose

Rassegna

Pordenone Blues Festival 2011 – Il programma della XX Ed.

XX Pordenone Blues Festival 2011 dal 22 al 28 agosto. Una settimana di blues in città per una edizione del Festival totalmente rinnovata. Musica, teatro, arte, cinema, letteratura, elettronica, itinerari enogastronomici e culturali: è questo l’ambizioso ventaglio degli eventi che si mescoleranno in sette spettacolari giornate dal 22 al 28 agosto 2011.
Oltre 200 tra artisti e addetti lavori parteciperanno tutti uniti per creare un evento memorabile con il blues come elemento di riferimento.
La musica avrà comunque un ruolo dominante con concerti che si terranno in giro per la città tutta la settimana. Come stiamo facendo ormai da anni oltre agli artisti americani daremo molto spazio a quelli europei. Italia, Serbia, Spagna, Slovenia, Croazia, Austria, Ungheria, Germania sono solo alcuni degli stati che con i loro musicisti rappresenteranno l’Europa, ormai divenuta una vera fucina di strepitosi artisti, in questa ventesima edizione.
Scarica QUI il Programma del Pordenone Blues Festival_2011_ 1MB
In tutta la settimana saranno oltre 130 le attività commerciali che a loro modo interpreteranno il blues allestendo le vetrine ad hoc per l’occasione e ci sarà inoltre un itinerario enogastronomico dove si potranno degustare, in 38 locali,fra bar, osterie, ristoranti della città, ottimi piatti e gustosi stuzzichini accompagnati dai vini ufficiali del festival ascoltando dell’ottima musica blues.

Info e fonte: www.pordenonebluesfestival.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply