Rive Vive 2015 – Passeggiata sensoriale nelle colline di Farra di Soligo 2015-05-08
Time To Lose

Eventi

Rive Vive 2015 – Passeggiata sensoriale nelle colline di Farra di Soligo

Rive Vive 2015 – Passeggiata sensoriale fra le caratteristiche colline di Farra di Soligo, domenica 31 maggio, aperte le iscrizioni. Due percorsi, 8 tappe enogastronomiche, 14 cantine e 15 ristoratori che accompagneranno la visita tra vigneti, natura, monumenti e architetture. Giunta alla sesta edizione, la passeggiata Rive Vive è un percorso sensoriale unico, che si snoda tra le più belle colline del comprensorio di Farra di Soligo, ricco di storia e simbolo di viticoltura eroica. Un’opportunità per conoscere le locali aziende vitivinicole ed alcuni siti storico-culturali quali il Santuario di Collagù, le Torri di Credazzo (X sec.), la Chiesa di San Lorenzo (X sec.) e la Chiesetta Santuario di San Gallo (XIV sec.).

La manifestazione prevede due percorsi distinti lungo i quali s’incontreranno le aree di sosta, dedicate alle aziende vitivinicole locali, presso le quali sarà possibile degustare il Conegliano-Valdobbiadene DOCG Prosecco Superiore abbinato a salumi, formaggi e piatti tipici del territorio preparati con la collaborazione di prestigiosi ristoratori della zona.

Rive Vive
Servizio di bus navetta: dalle 8.30 alle 12.30
Tempo di percorrenza senza soste: 2,5 ore
Dislivello: 180 metri

info e fonte; Associazione Vivi Le Rive – Farra di Soligo
Via dei cavai 42 – 31010 Farra di Soligo
cell: +39 347 9063622 +39 393 8967316
info@vivilerive.it ww.vivilerive.com

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply