Eventi

Settimana dello Sport 2015 – Programma della seconda edizione

Settimana dello Sport 2015 a Treviso, dall’8 al 13 settembre. Inizato il conto alla rovescia per la seconda edizione della Settimana dello Sport, dedicata a ragazzi dai 6 ai 14 anni e per quanti vogliono conoscere lo sport nelle sue innumerevoli specialità, che si terrà a Treviso dal 8 al 13 settembre 2015. Mancano pochi giorni all’attesa manifestazione sportiva organizzata dal Coni Point Treviso e il Comune di Treviso in collaborazione con circa 60 associazioni Sportive dilettantistiche affiliate alle varie Federazioni, Enti di promozione Sportiva e Discipline Sportive Associate, e con il patrocinio di ULSS 9 – Lasciamo il segno.

Scarica QUI il programma della settimana dello-sport 2015

Una kermesse dai grandi numeri, che nel 2014 ha superato i 10.000 visitatori e che è sostenuta quest’anno da campioni dello sport italiano: Sara Cardin campionessa mondiale di Karate a Brema nel 2014, Jacopo Zanatta giovane talento dell’atletica trevigiana, Elisabetta Bianchin e Elonora De Marchi campionesse del mondo a squadre under 20, Federico Bollati ex campione italiano e nei primi posti del ranking nazionale di spada che si cimenteranno in tantissime discipline insieme ai piccoli sportivi.
Una settimana a tutto sport, che si preannuncia con tante novità nell’offerta.
Le Federazioni e le società sportive coinvolte nella manifestazione, infatti, offriranno ai ragazzi un ricchissimo programma di attività, allestendo villaggi e preparando tornei e giochi a tema per i piccoli atleti.
L’appuntamento con la Settimana dello Sport è nel centro cittadino e nella zona delle Mura di Treviso da martedi 8 settembre orario 8.30-19 fino al clou di domenica 13 settembre dalle ore 10.00 alle ore 18.30.
Ingresso gratuito per tutti.

info e fonte; veneto.coni.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply