Sglutinati – A Treviso apre uno spazio dedicato ai celiaci 2016-02-25
Time To Lose

Eventi

Sglutinati – A Treviso apre uno spazio dedicato ai celiaci

Sglutinati, il primo negozio di prodotti alimentari interamente dedicato ai celiaci aprirà a Treviso sabato 27 febbraio, dalle 15,30. Proposti anche prodotti vegan e per tutti coloro che praticano un’alimentazione sana. Sabato 27 febbraio, alle 15,30, in via Paolo Veronese 18/A. Si tratta del primo spazio a Treviso interamente dedicato alle persone celiache, ma non solo. Vengono proposti prodotti privi di allergeni quali il glutine, il latte, il lievito, le uova fino ad arrivare ad un’alimentazione vegana e, perché no, contemporaneamente vegan e senza glutine.

In uno spazio di 130 metri quadri la clientela avrà una vasta possibilità di scelta tra marche e tipologia di prodotto, farine, pasta, pane, snack salati e dolci, gallette, corn flakes, muesli, biscotti, amaretti, pasticcini, muffin, tortine e ancora semi, cereali, insaporitori. Il negozio è inoltre autorizzato al ritiro dei buoni Asl (per celiaci certificati).
Sglutinati accoglie i clienti in un’atmosfera familiare, con un angolo relax dedicato a riviste del settore e libri di ricette di cucina senza glutine e vegan. Nelle prossime settimane sono previste degustazioni di prodotti e incontri con esperti del settore.

Sglutinati Tel. 393 808 2219
via Paolo Veronese 18/A Treviso

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply