Telemind; dalla parte di Telemaco 2017-10-18
Time To Lose

Spettacolo & Show

Telemind; dalla parte di Telemaco

Telemind, Dalla Parte Di Telemaco.

Dopo il grande successo della prima al festival Theatre in action, a grande richiesta torna a teatro Telemind, dalla parte di Telemaco, l’opera realizzata dagli allievi di Tema Academy per la regia e il testo della trevigiana Giulia Pelliciari.

Appuntamento al Teatro Eden di Treviso domenica 22 ottobre alle 21.00 con lo spettacolo realizzato da Tema Academy: spazio ai giovani talenti

Telemind è una storia di ricerca, di un ragazzo come tanti, un ragazzo, un principe, un figlio di nessuno che decide di affrontare quel viaggio obbligato che ha inizio nel momento in cui facciamo il nostro primo respiro: la vita. La storia di Telemaco, figlio di Odisseo, o forse la storia di ognuno di noi? la storia di chi è in viaggio, di chi affronta i propri mostri, di chi accoglie, dentro di sé, la vita.

Tema Academy

è una vera e propria accademia di teatro nata nel 2016 da un’idea di Giovanna Cordova con l’obiettivo di formare professionisti del settore. Tra gli insegnanti Silvia Bennett, Federico Cautero, Debora Mattiello, Giulia Pelliciari, Marta Richeldi, Caterina Simonelli che hanno contribuito alla realizzazione di Telemind.

In scena giovani promesse ma anche attori che hanno già lavorato nel mondo del teatro e del cinema: Filippo Valese, che recitato con Gabriele Salvatores e Lorenzo Vendramini che è stato diretto da Mimmo Calopresti.

Per info e biglietti: tel. 346.2201356
Ingresso 10,00€

Teatro Eden di Treviso
Via Monterumici, 31100 Treviso
contatti; t. 0422 513310
biglietteria@teatrispa.it www.teatrocomunaletreviso.it

CdZ - TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite. Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us. TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login