Suoni in una sera d’estate 2012 – Ponte della Priula 2012-08-14
Time To Lose

Eventi

Suoni in una sera d’estate 2012 – Ponte della Priula

Suoni in una sera d’estate 2012 – Concerto con Mario Brunello. Piazza Tempio Votivo, Ponte della Priula (TV) domenica 26 agosto – ore 21:00. Saranno con noi: Mario Brunello, aseguire; Moka da Tre e I Lunatici. Concerto in ricordo di Alan e di tutte le vittime della strada. Inoltre, durante la serata, verranno premiate le opere vincitrici del concorso letterario “Poesie e racconti per strada”

Mario Brunello
Violoncellista di fama internazionale, rappresenta la massima espressività musicale attualmente in Italia spaziando dalla musica classica, alla musica da camera sino alla musica contemporanea in collaborazione con le principali orchestre internazionali, con i più importanti direttori (Abbado, Gergiev, Temirkanov, Muti, Chailly, Giulini…) e con artisti quali Lucchesini, Bashmet, Pollini, Argerich e Accardo. Ma soprattutto si dedica a progetti che coinvolgono altre forme espressive (letteratura, filosofia, teatro…) creando spettacoli interattivi allestiti nel suo spazio alternativo Antiruggine o mirabili esecuzioni in luoghi inconsueti come tra le vette delle Dolomiti, nel deserto del Sahara, o sulla vetta sacra del vulcano Fuji. È accademico di Santa Cecilia, direttore artistico del Festival Arte Sella, del Premio Borciani e del Festival del Quartetto di Reggio Emilia.

Moka da Tre
Moka Da Tre non è una semplice band musicale, ma un collettivo a cui partecipano circa 30 artisti (musicisti, grafici, fotografi, attori) dove gli elementi, in formazione variabile, compongono ogni volta una diversa miscela, basando lo spettacolo sull’improvvisazione e sul feeling del momento. Quando salgono sul palco comincia l’improvvisazione nella sua forma più pura e semplice. “La MokaDaTre è un branco di orbi: ci si riconosce solo ad orecchio…”

I Lunatici
Nel 2001 il mondo musicale fu scosso dalla nascita di una nuova boy band; undici anni dopo i Lunatici continuano le loro esibizioni live proponendo musiche che potremmo definire più o meno swing. Più meno che più. La band è composta da: Nicola De Pellegrin chitarra e voce; Paolo Perin armonica chitarra e voce; Giovanni Saccon pianoforte e voce, Dimitri Zago batteria e voce, ed infine da Sarah da pochissimo nuova corista. I Lunatici stanno attualmente affrontando l’ “European Tour 2013… sempre troppo avanti!”.

info e dettagli: info@suoniestate.com – zww.suoniestate.com

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply