Teatro in Famiglia ad Asolo – Rassegna al Teatro Duse 2016-12-02
Time To Lose

Eventi

Teatro in Famiglia ad Asolo – Rassegna al Teatro Duse

Teatro in famiglia – Rassegna al Teatro Duse di Asolo da sabato 10 dicembre 2016 a domenica 12 febbraio 2017. Tre appuntamenti per vivere in famiglia il teatro. La Biblioteca di Asolo propone da dicembre a febbraio tre appuntamenti con il teatro per le famiglie: sarà un momento speciale in cui i più piccoli potranno avventurarsi tra la magia del Natale, i personaggi incredibili del mondo della fantasia e la poesia delle favole, mentre i genitori potranno vivere un prezioso momento di ritorno alla purezza delle emozioni con gli occhi dei loro bimbi.

Si comincia sabato 10 dicembre con Gli aiutanti di Babbo Natale, per assaporare l’atmosfera natalizia attraverso le divertenti scenette di giochi e scherzi nel laboratorio di giocattoli di Babbo Natale.
Il celebre racconto del Mago di Oz sarà protagonista del secondo appuntamento, domenica 29 gennaio.
Insieme ai personaggi di Dorothy, l’uomo di latta, l’omino di paglia e il leone percorreremo la strada di mattoni dorati che porta alla crescita ricoprendo l’amicizia, il coraggio e l’amore.
A chiudere il programma sarà un pomeriggio dedicato al grande Gianni Rodari.
Domenica 12 febbraio con Al Signor Rodari.
La messa in scena sarà uno spettacolo dedicato alle luci ed ai giochi che creano le ombre, attraversando le più celebri favole e filastrocche di Gianni Rodari.

Ingresso
2 € adulti, 1 € fino 13 anni
Info e fonte: Biblioteca di Asolo
+390423951317 biblio@asolo.it www.asolo.it

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply