Treviso City Branding – Progetta il Marchio della Città di Treviso 2016-11-30
Time To Lose

Eventi

Treviso City Branding – Progetta il Marchio della Città di Treviso

Treviso City Branding – Concorso dedicato alla progettazione di un Marchio promozionale per la Città di Treviso. Il Comune di Treviso ha lanciato il bando di concorso nazionale per la realizzazione del brand della città. Il progetto di city branding si pone l’obiettivo di ridisegnare l’identità collettiva della città, in se stessa e inserita in un territorio più vasto.

Possono partecipare al concorso i cittadini italiani, i cittadini della UE e gli stranieri regolarmente residenti in Itali e la partecipazione potrà avvenire sia in forma singola sia mediante riunione in gruppi.

La valutazione del progetto sarà fatta da una giuria di tecnici che valuterà i singoli progetti in termini di originalità, memorabilità, coerenza, adeguatezza, semplicità, riconoscibilità, attenzionalità e duttilità.
Il concorso nazionale aperto è indetto dal Comune di Treviso.
Scarica QUI il bando del concorso.

www.comune.treviso.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply