Eventi

Treviso Fior di città 2015 – Programma della manifestazione

Treviso Fior di città 2015 – Il 18 e 19 aprile 2015 torna a Treviso la manifestazione in omaggio allo spettacolo della primavera. La due giorni è organizzata nel centro strorico della città, nelle sue strade, nei suoi vicoli e nelle sue piazze, dove la Primavera ritornerà in tutto il suo spettacolo di fiori, colori e profumi. Molte le attività in messe a programma fra concorsi, mercatini, aperture straordinarie e spettacoli.

Concorso balcone fiorito
Tutti i residenti di Treviso sono invitati ad abbellire i propri balconi con fiori e piante, e a pubblicare la foto sulla pagina facebook.
Il Comune, tra tutti i balconi fioriti, premierà i primi 3 classificati, valutati da una Giuria popolare.

Concorso piazze e vie in fiore
Tutte le attività economiche, negozi, bar e uffici, di Treviso sono invitate ad allestire le proprie vetrine e a pubblicare la foto sulla pagina facebook.
Il Comune, tra tutte le vetrine, premierà le prime 3 classificate, per la vetrina (individuale) e di via e piazza, valutate da una Giuria popolare.

Concorso bimbi in festa
Tutti i bambini e ragazzi di qualsiasi città dai 3 ai 14 anni sono invitati a realizzare dei vasi di fiori decorati con fantasia e a pubblicare la foto sulla pagina facebook dedicata.
Il Comune assegnerà l’attestato di premiazione ai primi 3 classificati per sezione (3-5 anni, 6-10 anni, 11-14 anni).

il programma della manifestazione

info e fonte; www.comune.treviso.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply