Treviso Sotterrranea: Appuntamenti e nuovi percorsi ipogei 2017-06-14
Time To Lose

Eventi

Treviso Sotterrranea: Appuntamenti e nuovi percorsi ipogei

Treviso Sotterrranea –  Appuntamenti e programmi 2017. E’ organizzata per domenica 18 giugno dalle ore 16:00 la visita agli ipogei del bastione di S. Tomaso, nella casamatta dell’omonima porta e a Ponte De Pria, con partenza da Via Piave a Treviso. Domenica il 25 giugno, verrà aperto un nuovo percorso che partirà dai giardini di via Jacopo Tasso.

La visita durerà all’incirca due ore e prevede l’obbligo di dotarsi di stivali in gomma fino al ginocchio.
Vista la particolarità del sito, che richiede una particolare precauzione nella visita e che è più impegnativo dei normali percorsi fin qui proposti, precisiamo che non possiamo accettare iscrizioni di persone minorenni o che non ritenessimo idonee.
Abbiamo previsto 4 gruppi composte da 16 persone con i seguenti orari:
9 – 11 – 15 – 17
La partenza sarà dai giardini di via Jacopo Tasso e comprenderà ;
– visita agli ipogei del bastione di S. Sofia
– visita al cunicolo con presenza di acqua, sempre nel bastione di S. Sofia
– visita alla golena di viale Nino Bixio, con i resti visibili della lunetta della Madonna (demolita già nella seconda metà del ‘500)
Per ulteriori informazioni, mandate una mail a trevisosotterranea@gmail.com

Il punto di ritrovo per informazioni ed iscrizioni è predisposto in corrispondenza di varco Piave, a lato delle scuole Stefanini, nelle vicinanze dello stadio comunale.

Per informazioni ed iscrizioni contattare l’associazione al numero 393.8138381
info e fonte; www.trevisosotterranea.it

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply