CartaCarbone festival a Treviso Notte di Parole Note 2019-07-12
Time To Lose

Festival

CartaCarbone festival a Treviso Notte di Parole Note

Notte di Parole-Note. Un omaggio alla Luna di CartaCarbone festival.

martedì 16 luglio 2019 dalle ore 20:45.

Nel prossimo plenilunio, CartaCarbone festival vi invita ad una serata di musica e letture dedicate alla luna.
Con le note e la voce di Luciano Bottos, noto artista trevigiano, si intervallano letture di brani con le voci di Patty Ferraro, Bruno Martellone e Roberta Mazzer.

Come ormai sapete, uno dei temi di questa edizione del festival è l’allunaggio di cinquant’anni fa. Ecco quindi un omaggio alla luna in musica e parole.
Portate carta e penna perché alla fine di ogni sessione verrà proposto uno spunto narrativo sul quale sarà possibile scrivere un breve testo che sarà poi condiviso a fine evento.

omaggio alla Luna
di CartaCarbone festival

Gli ospiti di Notte di Parole Note

  • Luciano Bottos. Frequenta corsi di musica jazz a Siena e successivamente con gli insegnanti Bobby Broom e Jack Wilkins.
    Consegue il diploma di chitarra classica presso il Conservatorio di musica di Udine. Nel ’96 ha partecipato ai corsi di perfezionamento di chitarra classica al Mozarteum di Salisburgo. Suona stili musicali diversi con varie formazioni e come solista. Ha collaborato con vari musicisti italiani e stranieri. Nel 2006 riceve il premio per la musica La Grolla d’oro.
  • Patrizia Ferraro, Bruno Martellone, Roberta Mazzer.
    Le parole e il piacere di leggere per gli altri li hanno fatti approdare anche a CartaCarbone, a cui donano le loro preziose voci nella lettura di testi poetici e narrativi.

Ingresso libero, 90 posti disponibili.

Chiesa di San Gregorio
Treviso
info : www.cartacarbonefestival.it

You must be logged in to post a comment Login