Le Fiere del Teatro a Sarmede Artisti e spettacoli No Stop 2019-09-30
Time To Lose

Festival

Le Fiere del Teatro a Sarmede Artisti e spettacoli No Stop

Programma delle Fiere del Teatro 32^ Edizione 2019 a Sarmede.
il  13 e 20 ottobre 2019.

Ai nastri di partenza la 32^ Edizione del Festival Le Fiere del teatro di Sarmede. Ospita artisti di strada professionisti internazionali e si rivolge a tutto il pubblico ma soprattutto a bambini, genitori, insegnanti e educatori.

Fiere del Teatro
a Sarmede

Il paese si trasforma in una grande isola pedonale e liberato da traffico di ogni sorta per permettere a borghi e strade di trasformarsi in luoghi magici e fiabeschi. In questa magica atmosfera si esibiscono gli artisti di strada con giocolieri, burattinai, fantasisti, trampolieri e e altri bizzarri personaggi. Performance No STOP per tutto il giorno con quasi 100 spettacoli giornalieri. La provenienza delle compagnie è di oltre 20 nazionalità. Le giornate contengono presenze artistiche esclusive.

  • Accogliendo provenienze da tutto il mondo, si potrà godere anche di spettacoli in lingua inglese. Negli anni c’è stata un’ottima risposta da parte del pubblico. Il menù di ciascuna delle domeniche sarà differente per favorire l’appetito culturale dei più esigenti!
  • Nella piazza i due spettacoli più corposi: l’evento centrale e lo spettacolo finale!
    Da cornice, lungo le vie, ci saranno espositori di artigianato artistico di qualità con incantevoli opere fatte a mano.
  • Il paese di Tarzo diventa teatro
    Con l’area delle cose buone la comunità offre prodotti enogastronomici della tradizione oltre a biscotti e dolci fatti seguendo le ricette di una volta da oltre 100 donne del paese.

Le Fiere del Teatro
programma 32^ Edizione

scarica QUI il programma completo di domenica 13 ottobre 2019
scarica QUI il programma completo di domenica 20 ottobre 2019

All’interno del Festival
Mostra mercato – Artigianato artistico (13 e 20 Ottobre), una fantastica cornice di cose e oggetti fatti a mano. Legno, carta, ferro, rame, cera, pasta di sale, stoffe, ceramica, vetro, ecc. sono gli ingredienti fondamentali per una magica esposizione dai contorni fiabeschi. Arteprima – La città dei ragazzi (13 ottobre) e Attacchi d’arte – Laboratori creativi (20 ottobre) trascineranno soprattutto i più piccoli in un mondo lontano dagli stereotipi moderni.

Premiazione all’artista migliore
Da non dimenticare la Votazione con Premiazione; infatti nella piazza principale e nelle due giornate del Festival sarà allestito un seggio elettorale dove tutti gli spettatori potranno esprimere la propria preferenza in merito all’artista migliore che hanno visto esibirsi durante la giornata.
Le categorie saranno:

  • miglior Artista di Strada (escluso lo spettacolo finale)
  • Il miglior Laboratorio/Bottega artigianale
  • migliore Espositore di artigianato artistico.

biglietti
L’ingresso nel circuito è regolato tramite biglietteria dalle ore 7:00 alle ore 20:00.
Ci sono 3 punti di ingresso biglietteria. Il pagamento del biglietto dà facoltà di visionare tutti gli spettacoli all’aperto.
Il costo del biglietto è € 10,00 (intero), € 6,00 (bambini 4-10 anni) e gratuito fino a 3 anni compiuti.
Con questo biglietto è possibile accedere a tutti gli spettacoli e i laboratori indicati in programma e senza costi aggiuntivi.
Un biglietto aggiuntivo può essere richiesto per lo spettacolo che avverrà all’interno del Teatro-Auditorium.
i parcheggi sono liberi e gratuiti

Fiere del Teatro 2019
Piazza Roma 5, 31026 Sarmede (TV)
info : www.sarmede.org


You must be logged in to post a comment Login