Lago Film Fest 2019 cinema musica danza a Revine 2019-07-08
Time To Lose

Festival

Lago Film Fest 2019 cinema musica danza a Revine

Programma Lago Film Fest 2019.

dal 19 al 27 luglio 2019.

Ai nastri di partenza il 15° Festival Internazionale di Cinema Indipendente LFF.
Dal 19 al 27 luglio 2019 ritorna l’appuntamento con il Lago Film Fest; nove giorni di incontri, video, workshop, performance artistiche musica e ospiti illustri in riva al lago, tra le case di pietra. Per vivere un’esperienza unica, sospesa nel tempo, che non si può capire completamente se non vivendola di persona.

Nel calendario un fitto programma di  cinema, musica, danza, incontri e degustazioni: un’offerta così ricca che troverai sicuramente qualcosa in grado di sedurti.
Durante il giorno potrai partecipare a incontri e workshop, fare un tuffo al Lago o stare all’aria aperta. E dopo il tramonto goderti le proiezioni, le performance e i concerti in riva al lago e sotto le stelle.

programma degli eventi
del Lago Film Fest

E’ uno spettacolo sotto le stelle, dove le case del paese diventano le quinte della scena e le storie sullo schermo si fondono con quelle delle persone. Il festival proporrà circa duecento film in concorso, scelti tra gli oltre ottomila iscritti da ottantasei paesi del mondo, accanto a un palinsesto di performance di danza contemporanea, alle proiezioni speciali e ai focus tematici.

E inoltre il cartellone si arrichisce di concerti, di laboratori per grandi e piccini, di incontri e degustazioni. saranno giorni intensi con un programma che inizia dal mattino con gli incontri con l’autore, prosegue al pomeriggio con laboratori e incontri, per continuare ancora la sera con le proiezioni e i concerti. Punta di diamante di questa manifestazione è il Lago Music Fest con un ricco palinsesto di concerti, dall’elettronica al rock indipendente, con oltre dieci band e artisti emergenti. La giuria è composta da famosi registi e videomaker provenienti da tutto il mondo.

Revine Lago
info : www.lagofest.org

You must be logged in to post a comment Login