Sil Art Festival 2018 Musica Live Dj Set & Food Truck a Quinto 2018-06-07
Time To Lose

Festival

Sil Art Festival 2018 Musica Live Dj Set & Food Truck a Quinto

Sil Art Festival 2018 – Musica Live Dj Set & Food Truck a Quinto.

eventi a Quinto.

da venerdì 9 a domenica 10 giugno 2018.

Sil Art Festival. Differenti Artisti. Diferienti Musiche. Differenti Cibi.

Tutti i giorni al Sil Art Festival potete trovare a vostra disposizione molti Food Truck Super golosi, oltre 30 bancarelle di curiosità e shopping, Writers & Live Painting.

programma Sil Art Festival 2018

venerdì 8 giugno 2018
ore 18:30
Roger Ramone
Ruggero Brunello, in arte dj Roger Ramone, mixa dischi da oltre quindici anni fra Treviso, Mestre e Jesolo nei locali più cool della scena del triveneto, ma vanta esperienze anche in molte altre città del nord Italia nonché a Lisbona, Washington DC e Londra. Cantante rock e traduttore specializzato in sottoculture britanniche, predilige sonorità nere come r’n’b, soul, beat, funk, ska e skinhead reggae, ma non disdegna i grandi classici del rock, la scena punk e post punk, il britpop, l’indie di matrice britannica e qualche spruzzata di elettronica. Deejay spinto esclusivamente dalla passione (non propone nessuna canzone che non gli piaccia), è stato ospite fisso all’Home di Treviso, dove a febbraio ha presentato «Highway To Hell», la sua biografia di Bon Scott degli Ac/Dc. All’Open Cafè, venerdì 8 Giugno 2018, gli avventori sono pregati di allacciare le cinture: quello con Roger Ramone non sarà un comune dj set, ma un viaggio senza freni e senza sosta nel misterioso sottobosco della musica ribelle targata Uk.
ore 21:30
Aldo Betto With Blake Franchetto & Youssef Ait Bouazza
Il denominatore comune iniziale del trio capitanato da Aldo Betto è la Black Music nelle sue varie declinazioni: dal blues all’hip hop, con la costante del funk. Nel tempo le influenze si allargano alla musica europea e a quella nord africana.Punto di forza è il live, dove la band dilata brani e strutture e punta su di un sound imprevedibile, con l’attenzione costante verso il groove, il tutto sorretto da un’intensa ricerca compositiva.Nel 2016 il trio ha pubblicato il suo primo album Musica Analoga e a febbraio di quest’anno è uscito il nuovo disco Savana Funk, sonorità berbere, un disco definito da Betto stesso colorato , magmatico , migrante!
@AldoBettoBlakeFranchettoYoussefAitBouazza
ore 22:45
Tolo Marton
Chitarrista compositore trevigiano,Tolo Marton porta avanti una lunghissima carriera nell’ambito della musica di ispirazione anglo-americana. Non posso fare a meno di pensare che se c’è un chitarrista in Italia che meriti l’appellativo di Guitar Hero, questo chitarrista si chiama Tolo Marton (detto dal critico americano Tom Branson ). Tolo per l’Italia è un patrimonio nazionale! (detto da Roger Glover, bassista dei Deep Purple) Chitarrista fenomenale! (Bobby Whitlock,tastierista e compositore dei leggendari Derek and the Dominos) il più intelligente e dotato chitarrista rock che l’Italia abbia mai avuto (Paolo Vites, Jam 1999). Dopo averlo sentito suonare, sono tornata a vederlo ogni volta che potevo(Sharon Jones, Austin Arena Magazine,Texas, aprile 1995).Biografia completa su: www.tolomarton.com

sabato 9 giugno 2018
ore 17:30
Esibizione scuola Amendola (Ugo Amendola Musica)
ore 18:45
Dj Alex Paone
Alex Paone inizia ad avvicinarsi al mondo dell’hip hop nella prima meta’ degli anni 90, quando questa cultura invase il mondo in maniera ancora piu’ massiccia di quanto gia’ non lo fosse in precedenza. È qui che si avvicina al mondo del djing, pur non disdegnando qualche performance da mc frequentando le jam in giro per il territorio. Ma è nei primi anni del nuovo secolo che Dj Alex Paone si consolida come affermata figura di dj nei più svariati locali del nord-est e non solo. Dopo diverse stagioni di dj set dal litorale jesolano all’entroterra trevigiano, veneziano, e oltre, matura esperienza e questo fa sì che il prodotto musicale proposto possa svariare dall’hip hop / rn’b ad una attenta selezione funky e disco-music omaggiando con stile tutto il filone musicale black roots. Musica fine per palati fini. E’ co-fondatore della serata underground hip hop di culto Dusty Donuts.
ore 21:30
Radio Company – viaggia insieme a me 90-2000 – divertimento e gadget saranno l’anima della festa

domenica 10 giugno 2018
ore 10:30
Esibizione scuola Bluroyals / Breakdance / BluRoyals All Star
ore 18:00
Los Massadores
Il progetto Los Massadores nasce nel 2008 per dare libero sfogo all’idiozia dei membri fondatori e permettere loro di fare cassa suonando a matrimoni, feste e funerali. Per un anno il gruppo suona sporadicamente, riunendosi solo per fare qualche prova giusto prima dei concerti: i risultati sono ovviamente in linea con l’impegno profuso…
Il nome viene scelto per rendere omaggio a una delle figure più emblematiche delle campagne venete, il norcino, ovvero il massador nel dialetto di Castelfranco Veneto.
Biografia completa su: www.losmassadores.it

Piazza Roma
Quinto di Treviso (TV)
info : www.silartfestival.it

You must be logged in to post a comment Login