Sil Art Festival a Quinto di Treviso il programma 2019 2019-06-05
Time To Lose

Festival

Sil Art Festival a Quinto di Treviso il programma 2019

Sil Art Festival 2019 in piazza Roma a Quinto di Treviso.

dal 14 al 16 giugno 2019.

Torna nel centro di Quinto di Treviso l’appuntamento con il Sil Art Festival. L’edizione 2019 mette a programma tre giorni di musica, arte e spettacolo.
Sulle sponde del fiume Sile, inoltre,  Street food, Mercatino e Bancarelle e performace d’arte e Writers.

programma
Sil Art Festival 2019

venerdì 14 giugno

  • 19:00 Aperitivo con DJ Lorens
  • 22:00
    I Catarrhal Noise sono una band rock/metal della provincia di Venezia che utilizzano come lingua per i loro testi il dialetto veneto. Fin dalle origini la band ha sempre portato avanti questa scelta,unita a testi molti espliciti e sempre divertenti a descrivere in modo schietto e sincero la realtà dei ragazzi che crescono in pronvicia.
    La band nasce nel 1994 e fino al 2006 produce ben 6 dischi .Il successo è crescente e il pubblico risponde molto bene, però nel 2006 il gruppo decide di prendere una pausa dalle scene. La pausa durerà fino al 2015, data in cui, eccezzionalmente e per raccogliere fondi a favore dei danni provocati in riviera del tornado la band ritorna per il MAI PAURA DAY. L’anno successivo il gruppo è pronto e deciso a tornare a suonare dal vivo e nel 2016 chiudono trionfalmente la prima giornata del Home Festival di Treviso.
    Nel 2019 esce il loro settimo album, Eh infatti, seguito dall’Eh infatti tour.

sabato 15 giugno

  • 19:00 Dj Set Marco Baxo
  • 21:00 Piterpan Invasion con Marco Cordi, Lady Brian, Igor S

domenica 16 giugno

  • 18:00
    Funkasin; Quindici ragazzi e un’unica grande passione: la Musica.
    Quindici diverse personalità con alle spalle le più svariate esperienze e passioni musicali che convogliano in un unico grande e geniale esperimento: Funkasin
    Un progetto che rispetta la tradizione della musica di strada ma allo stesso tempo rivolge uno sguardo al futuro, proponendo molteplici innovazioni: dalla formazione, composta da 12 strumenti a fiato e 3 percussioni, allo spettacolo itinerante e senza sosta che percorrerà le vostre strade e i vostri palchi come una vera e propria Street Parade, al repertorio che propone una moltitudine di brani dei più disparati generi e artisti, completamente rivisitati in chiave Funkasin.
  • 21:00
    Turbo Max: La somiglianza della voce di Diego a quella di Max Pezzali fa nascere in lui e in Stefano, nostro ex tastierista, l’idea di creare una Tribute Band trevigiana dedicata agli 883.
    L’idea piace anche anche a Federico, Andrea, Simone e Giovanni e si forma nel giugno del 2010 la Band dei Turbo Max.
    Ad oggi la tribute band trevigiana macina tra i 50/60 live all’anno toccando diverse province anche al di fuori del Veneto, facendo ballare e divertire dai bambini più piccoli alle persone più anziane grazie al ritmo sempre incalzante delle canzoni di Max Pezzali e ai testi memorabili che il pubblico canta a squarcia gola.

Sil Art Festival
piazza Roma, Quinto di Treviso
info : www.silartfestival.it

You must be logged in to post a comment Login