VivaVoce International a Cappella Festival a Treviso 2019-10-02
Time To Lose

Festival

VivaVoce International a Cappella Festival a Treviso

A Treviso il VivaVoce Festival 2019.
dal 9 novembre al 7 dicembre 2019.

Nel programma del Festival 2019 il meglio della Musica a Cappella a Treviso. VivaVoce International a Cappella Festival 15^ edizione, il festival italiano che celebra la musica vocale, torna con 5 imperdibili concerti di livello internazionale. I concerti sono in calendario il sabato sera, tutti alle ore 20:45.

VivaVoce Festival 2019
a Treviso

Il canto. La voce esplorata nell’infinita gamma delle sue potenzialità. VivaVoce è un Festival dedicato alla musica vocale, in particolare a cappella, dove gli unici strumenti sono le voci. Si terrà tra fine novembre e primi di dicembre a Treviso.

il programma del Festival

Women of the World

  • Treviso Museo Santa Caterina
    sabato 9 novembre 2019 20.45
    Women of the World nascono dal desiderio di portare musiciste provenienti da tutto il mondo su una piattaforma creativa comune: musiciste che non solo lavorassero e si esibissero insieme, ma che imparassero le une dalle altre, esplorando reciprocamente la cultura, la lingua, il cibo e le tradizioni interagendo quotidianamente tra loro.

iNtrmzzo

  • Treviso Auditorium Sant’Artemio
    sabato 16 novembre 2019 20.45
    A chi non piace viaggiare con la musica che esplode dall’autoradio, i capelli scompigliati dal vento (almeno per due membri della band…), cantando le proprie canzoni preferite degli anni ’70 e ’80? iNtrmzzo lo fa! Questo incredibile quartetto è in viaggio con un nuovo spettacolo composto di vocal comedy mozzafiato… eseguite in un modo che solo iNtrmzzo sa fare. Beatbox incredibili, canzoni vivaci e ballate classiche si combinano con la più originale commedia interpretata dalla band A Cappella più innovativa d’Europa.

Vadé

  • Treviso Auditorium Sant’Artemio
    sabato 23 novembre 2019 20.45
    Originario del Regno Unito, Vadé è un quintetto A Cappella fondato da Philip Yeboah e J.J. Hammersley nel 2013: il suono distintivo di Vadé è un fusione di R&B, Jazz e Gospel con un tocco Motown, nel quale si mescolano le influenze musicali di artisti quali Boyz II Men e Take 6. Si distinguono per le strette armonie, il gusto musicale eclettico, i fantasiosi arrangiamenti di R& B / Jazz e beatboxing: Vadé sono davvero in grado di affrontare una vasta gamma di generi musicali – oltre a brani originali – evidenziando tutta la loro raffinatezza vocale. Giovanissimo, il gruppo ha già lavorato con Gregory Porter, Beverley Knight, Geri Halliwell, Katy B e Shaun Escoffrey.

Anúna

  • Treviso Museo Santa Caterina
    sabato 30 novembre 2019
    Gli Anúna sono definiti il Coro della Repubblica d’Irlanda: emblema dell’espressione vocale a cappella, rappresenta la bellezza del patrimonio musicale e letterario nazionale in tutto il mondo. Nel 1987, il compositore irlandese Michael McGlynn ha fondato questo gruppo con l’intento di dare voce alle sue composizioni, molte delle quali sono fortemente influenzate dalla mitologia e della storia dell’Irlanda.
Voxid
  • Treviso Auditorium Sant’Artemio
    sabato 7 dicembre 2019
    Voxid è stato fondato con il nome di Tonalrausch nel 2006 a Lipsia, città di Johann Sebastian Bach e terra di musicisti. Il quintetto vocale ha tenuto numerosi concerti – sin dai primi anni di formazione – in Germania, Svizzera, Austria, Asia e Paesi Bassi. I loro arrangiamenti hanno avuto origine dalla particolare cifra stilistica di ciascun componente ed hanno costituito una parte sostanziale del loro successo.

biglietti & prenotazioni +39.320.6152693
Nei giorni di spettacolo sarà attiva solo la biglietteria della sede del concerto, a partire dalle 18.30. La prevendita telefonica al 320.6152693 rimarrà sempre attiva.
intero: 20 euro | ridotto: 15 euro | young: 10 euro | baby: 5 euro

info : www.vivavoce.tv


You must be logged in to post a comment Login