Treviso urbs picta Presentazione del libro a Palazzo Bomben 2017-12-06
Time To Lose

Fondazione Benetton

Treviso urbs picta Presentazione del libro a Palazzo Bomben

Treviso urbs picta – Presentazione pubblica del libro a Palazzo Bomben.

presentazioni editoriali a Treviso.

mercoledì 13 dicembre 2017, ore 18:00.

Il libro: Treviso urbs picta.

Facciate affrescate della città dal XIII al XXI secolo: conoscenza e futuro di un bene comune: questo il titolo del nuovo volume collettivo pubblicato dalle Edizioni della Fondazione con Antiga Grafiche Antiga, che esce a cura di Rossella Riscica e Chiara Voltarel e viene presentato al pubblico mercoledì 13 dicembre alle ore 18 nell’auditorium di palazzo Bomben.

Introducono l’incontro

il sindaco di Treviso, Giovanni Manildo, e il direttore della Fondazione, Marco Tamaro.
Con le due co-curatrici ne parleranno Lionello Puppi, supervisore scientifico del progetto, e alcuni componenti del gruppo di lavoro della ricerca.
Interverranno inoltre Eugenio Manzato (storico dell’arte), Andrea Bellieni (storico dell’architettura), Luca Majoli (Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per l’area metropolitana di Venezia e le province di Belluno, Padova e Treviso) e Anna Maria Spiazzi (storica dell’arte).
La presentazione sarà coordinata da Patrizia Boschiero, responsabile delle edizioni della Fondazione.

info: Auditorium spazi Bomben
via Cornarotta 7, Treviso.
Per informazioni: Fondazione Benetton, T 0422 5121, fbsr@fbsr.it

 

CdZ - TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite. Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us. TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login