A spasso per la Marca con Valeria ed Emerson di Road Italy 2015-05-13
Time To Lose

Foto Video & Reportages

A spasso per la Marca con Valeria ed Emerson di Road Italy

Dalla redazioneFare il turista a casa propria.. può capitare! In particolar modo se incontri per caso nella tua città Valeria ed Emerson con la Troupe di Road Italy. E’ stato così che abbiamo avuto l’occasione di conoscere la simpatia dei 3 conduttori del format in onda prossimamente su Rai1 oltre al privilegio di accompagnarli per uno speciale girato in terra trevigiana e in prossima programmazione. Un viaggio, quello che potremo godere in TV, che partendo dall’alta Romagna traverserà parte del nord est per concludersi all’Expo di Milano e che che andrà in onda da sabato 6 giugno, dopo mezzodì e prima del TG.


E’ stato così che ci siamo aggiunti alla carovana dei Calessini Ape ed abbiamo raggiunto i luoghi di maggiore significato storico presenti nel promontorio del Montello. Una mattinata intensa, tra Ciak, riprese a campo lungo, monta e rimonta per le prese del Montello fra soste obbligate quali; La Abbazia di S.Eustacchio, il Saccello dedicato a Francesco Baracca, il Sacrario Militare di Nervesa… fino al campo volo Jonathan, dove, oltre alle repliche volanti di molti famosi velivoli storici è stato di recente inaugurato uno straordinario simulatore di volo ( approfondisci qui ).

La mattinata di girato si è poi conclusa, prima di riprendere in quel di Asolo, con una sosta rigenerante presso la Cantina Serafini & Vidotto di Nervesa della Battaglia, dove, grazie alla ospitalità di Patron Francesco Serafini, 1000 bollicine di Prosecco Asolo DocG ci hanno rinfrescato il palato e ristorato anche un po’ l’anima.

Arrivederci Road Italy!

TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda. Per richieste, rettifiche o segnalazioni contattaci in Contact us

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply