Sapore e suggestioni del Rum al the Grillo’s di Roncade – le foto 2009-03-03
Time To Lose

Busatto

Sapore e suggestioni del Rum al the Grillo’s di Roncade – le foto

Ieri sera, 02 marzo, c/o il Grillo’s di Roncade si è tenuta una un’affascinante analisi sensoriale fra alcuni rum di fama mondiale, tra cui anche il Rum Cubaney.
Rievocati la memoria e le atmosfere dei luoghi dove nasce il rum… la sua storia, e le sue “realtà”…

La degustazione è stata condotta dal noto “filosofo del gusto” Michele di Carlo, accompagnato dalle note musicali della polistrumentista Maria Giovanna Argento creando momenti di particolare suggestione sensoriale.

La serata ha visto protagonisti 6 “dosi assaggio” di alcuni tra i più noti Rum in commercio che sono stati proposti in “degustazione blind”…

e tra un sentore ed un profumo, tra una domanda e molte risposte, c’è sicuramente stata per tutti i partecipanti l’occasione per un up-grade sensoriale e “gustativo” offerte dalla esperienza magistralmente condotta dal Di Carlo, e dall’ospitalità dell’amico Giancarlo Martignon, titolare del Grillo’s di Roncade, il locale ospite.

La serata si è quindi conclusa, dopo oltre due ore di interessantissima “Lethio”, al “casoìn-corner“…
recentemente inaugurato all’interno locale… che propone alla clientela  varietà selezionate di salumi formaggi ed affettati… solo ghiottonerie da veri gourmet!!

La serata, salvo disponibilità, sarà riproposta la sera di giovedì 05 marzo c/o :ristorante Busatto .
Per informazioni : Tel. +39 0422 435001


You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply