Delusionist Natalino Balasso al Palazzo del Turismo di Jesolo 2019-01-23
Time To Lose

Jesolo

Delusionist Natalino Balasso al Palazzo del Turismo di Jesolo

Delusionist – Natalino Balasso

spettacoli a Jesolo.
sabato 26 gennaio 2019 – ore 21:00.

Natalino Balasso e Marta Dalla Via al Palazzo del Turismo di Jesolo in Delusionist No Stand Up Comedy.
Sabato 26 al Palazzo del Turismo, Natalino Balasso e Marta Dalla Via portano in scena Delusionist, No stand up comedy in cui si ride per non ridere.
Una pièce nuova, contemporanea, umoristica e impertinente, Delusionist parte da un’osservazione molto semplice: oggi, esistere è pura performance, per incrementare la prestanza e svettare sul prossimo, l’ultima frontiera da abbattere è quella del sonno. Ci vorrebbe una pastiglia che ci permetta di essere sempre accesi. Un semplice modo per debellare l’oltraggio alla produttività fatto dal tempo passato a dormire, o sognare forse.

Questo farmaco è il protagonista del racconto, insieme ai suoi effetti collaterali.
Ci saranno personaggi di varia umanità: aspiranti musicisti, convinti declamatori, bizzarri performer, in un carosello di provini giostra della peggior quotidianità.
Le domande che ci porremo sono intuibili: avrà successo l’innovativa pasticca? Riusciranno Balasso e Dalla Via a confezionare lo spot che deve muovere le masse all’acquisto?
Delusionist è il paradosso di un’impresa fallimentare di successo, dello star svegli senza essere desti, dell’essere sempre presenti a tutti eppure non esistere.

Palazzo del Turismo
Piazza Brescia, 11, 30016 Lido di Jesolo VE
info : www.jesolo.it

You must be logged in to post a comment Login