Daytona Beach 2019 alla spiaggia del faro di Jesolo 2019-09-23
Time To Lose

Jesolo

Daytona Beach 2019 alla spiaggia del faro di Jesolo

Daytona Beach 2019 alla spiaggia del faro di Jesolo.
dal 5 al 6 ottobre 2019.

Torna a ottobre l’appuntamento adrenalinico con il Daytona Beach Jesolo in programma per la 12^ edizione sul Lido di Jesolo alla spiaggia del faro.
Questo anno ci sarà a disposizione in spiaggia un tracciato soft di ben 2 km di piste off road per 4×4, quad, atv, motocross, veicoli militari USA con possibilità una variante hard percorribile da chi vuole provare qualcosa di più estremo.

Daytona Beach Jesolo 2019

Come sempre durante tutta la durata del evento si alterneranno una grande varietà di esibizioni fra cui Freestyle quad, motocross acrobatico, auto fuoristrada e mezzi militari U.S.A..
Da non perdere l’esposizione di mustang e pick up americani e le mitiche bare sulle ruote (auto italiane anni ’70), ma anche raduni di camion e mezzi 4×4, il tutto accompagnato da un’atmosfera di divertimento e adrenalina. Inoltre ci saranno numerosi stand gastronomici, un’area espositiva mezzi e accessori per customizzare la tua auto e tanto altro

programma Daytona Beach

Sabato i cancelli apriranno alle ore 14.00, con un susseguirsi di esibizioni freestyle e prove libere.
Dalle ore 18.00 alle 23.00 sarà il turno di spettacoli e show musicali.
Domenica la manifestazione avrà invece inizio a partire dalle ore 9.00 fino alle ore 18.00, con una breve pausa pranzo alle ore 12.30
Le premiazioni dell’evento si terranno a partire dalle ore 18.00.
La manifestazione, che si terrà anche in caso di maltempo, è organizzata dall’A.S. Bad Brothers – Squadrone Avvoltoi con il patrocinio del Comune di Jesolo.

fonte Ufficio IAT Jesolo
info : www.comune.jesolo.ve.it

You must be logged in to post a comment Login