We Will Rock You a Jesolo la musica dei Queen 2018-08-30
Time To Lose

Jesolo

We Will Rock You a Jesolo la musica dei Queen

We Will Rock You – The Show.

concerti a Jesolo.

giovedì 10 gennaio 2019 – ore 21:00.

Dopo il grande successo del 2009 e 2010, We Will Rock You, lo spettacolo con i più grandi successi dei Queen e tra i musical più rappresentati al mondo, è finalmente pronto a salire sul palco del Palazzo del Turismo di Jesolo.

Con oltre 8 milioni di spettatori, 2700 performance e 12 anni consecutivi di rappresentazioni a Londra il musical mette in scena 24 tra i maggiori successi dei Queen e riflette le performance live della storica band.

Quella che ammireremo a Jesolo

sarà una nuovissima produzione rispetto allo spettacolo precedente, concepita appositamente per il nostro Paese da Claudio Trotta per Barley Arts.
Pur mantenendo la storia, i personaggi e le musiche originali, che verranno eseguite da una band dal vivo, questo è un nuovo allestimento, attento a sottolineare l’aspetto politico, attuale e visionario alla base del musical e completamente rinnovato sotto ogni aspetto.

Sul palco

un cast composto da talentuosi cantanti-attori: Salvo Vinci nella parte di Galileo e Alessandra Ferrari in quella di Scaramouche. Valentina Ferrari sarà Killer Queen, mentre Paolo Barillari sarà Khashoggi. Claudio Zanelli sarà Britt, Loredana Fadda Oz, mentre Massimiliano Colonna vestirà i panni di Pop.

Il progetto artistico

privilegerà l’attualizzazione e la contemporaneità della vicenda.
Uno spettacolo unico nel suo genere che, con grande lungimiranza, ha ipotizzato, in un futuro distopico in cui il rock viene bandito e i suoi seguaci costretti a nascondersi, una società vittima della globalizzazione più totale e alla mercé di una multinazionale che controlla non solo la musica ma la vita dei singoli individui.

Palazzo del Turismo
Piazza Brescia, 11, 30016 Lido di Jesolo VE
biglietti in vendita sul circuito Ticketone.
info : www.azalea.it

You must be logged in to post a comment Login