Art Way, doppia presentazione… Il Pittore Bertazzon ed il periodico “Art Way” 2007-11-25
Time To Lose

Art Way

Art Way, doppia presentazione… Il Pittore Bertazzon ed il periodico “Art Way”

Reportage fotografico di Time To Lose del doppio “battesimo” tenutosi ieri sera c/o Art Way – zona fonderia, Treviso – ha infatti fatto eco alla inaugurazione della mostra di Roberto Bertazzon la presentazione del numero “1” della omonima rivista d’arte contemporanea “Art Way” che troverete distribuita c/o le più importanti edicole, centri culturali ristoranti etc.. Roberto Bertazzon, scultore e pittore, è nato tra le colline venete che da Conegliano portano a Valdobbiadene… Se è vero che un’artista risente del clima in cui è nato si deduce perché la pittura di Bertazzon rivela umori così terragni, succhi vitali, ma anche aperture alle innovazioni del progresso, celebrando così un connubio fra gli istinti della natura e la ragione dell’uomo. La produzione artistica in mostra, e l’artista, sono stati presentati ed introdotti dal critico d’arte Prof. Fabio Girardello. La riuscitissima manifestazione ha raccolto un’importante partecipazione di pubblico oltre che di collaborazioni sinergiche tra gli esercizi presenti nell’area “fonderia”. Si è dimostrata infatti preziosa la collaborazione del ristorante american bar Time– dove si è tenuta anche una elegante cena di fine lavori – di “Asha” “Sunset Cub” e di D.I.D. Gustosi il ricco buffet e la grande colonna sonora di sottofondo del gruppo musicale presente che ha offerto grandi interpretazioni di “Brazil Jazz” … PDF Cartella Stampa

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply