Jack Savoretti apre il Cortina Fashion Weekend 2017 2017-12-04
Time To Lose

Lifestyle e Società

Jack Savoretti apre il Cortina Fashion Weekend 2017

Cortina Fashion Weekend 2017.

Eventi a Cortina d’Ampezzo.

Dall’8 al 10 dicembre 2017.

Ritorna il weekend della moda con l’intero fine settimana più glamour delle dolomiti.

Sogni e magia per gli amanti della moda, dello sport, della musica e del glamour, e anche per i più piccini: tutti troveranno nel ricco programma di appuntamenti un luogo e un momento fatti su misura, per essere felici e toccare le stelle con un dito.
Saranno infatti più di 100 gli eventi proposti tra vernissage, anteprime, incontri, aperture straordinarie, cocktail party, dj set e tante magiche sorprese.
Sogni e magia per gli amanti della moda, dello sport, della musica e del glamour, e anche per i più piccini: tutti troveranno nel ricco programma di appuntamenti un luogo e un momento fatti su misura, per essere felici e toccare le stelle con un dito.

Giovedì 7 dicembre 2017. ore 17.45
Piazza A. Dibona

Inaugurazione del Cortina Fashion Week End 2017.

Apertura ufficiale della stagione invernale ed accensione delle luci di Natale di tutta la città.
Evento realizzato dal Comune di Cortina d’Ampezzo in partnership con Audi e in collaborazione con gli esercizi commerciali.

Jack Savoretti Live Show

ore 18.00 / Piazza Roma
Origini italiane per l’artista nato a Londra e vissuto per molti anni negli Stati Uniti. Nel suo dna convivono la migliore tradizione autorale internazionale, uno stile chitarristico personale e una voce ruvida e profonda. Audi porta nella perla delle Dolomiti il cantante di fama internazionale, per regalare a tutto il pubblico di Cortina una performance esclusiva.
Evento gratuito aperto al pubblico.

MERCATINI DI NATALE 2017 A CORTINA D’AMPEZZO.

Dall’8 dicembre 2017 al 7 gennaio in Corso Italia.

Sarà il cuore pulsante della perla delle Dolomiti ad ospitare le tradizionali casette in legno finemente addobbate dove si potranno acquistare prodotti dell’artigianato e della gastronomia locale, passeggiando lungo la famosa via dai rinomati e luccicanti negozi.

Saranno oltre una ventina le casette dove saranno esposti prodotti artigianali in legno, addobbi e composizioni natalizie, ricami, bigiotteria, articoli da regalo, pantofole, candele, giocattoli per bambini e molto altro.
Si potranno anche gustare prelibatezze come dolci, vini e spumanti, prodotti enogastronomici locali e soprattutto vin brulè e caldarroste.

Orari di apertura
Feriali dalle 14 alle 20
Prefestivi e festivi dalle 10 alle 20

Info; www.cortinafashionweekend.com


CdZ - TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite. Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us. TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login