Io Bio Rassegna di incontri in Villa Giovannina di Villorba 2019-01-31
Time To Lose

Incontri

Io Bio Rassegna di incontri in Villa Giovannina di Villorba

Incontria a Villa Giovannina.

Io Bio a Villorba.
da gennaio a maggio 2019.

Il calendario di incontri Io? Bio! mette a programma quattro appuntamenti che si terranno sempre alle ore 20:00 presso la sala conferenze Villa Giovannina a Carità di Villorba. Il primo appuntamento si terrà giovedì 31 gennaio è organizzato dall’Amministrazione Comunale di Villorba in collaborazione con La Cantina Pizzolato e Società agricola Nonno Andrea.
Il tema della serata sarà: BIO e Bio 0 :Bio come stile di vita per famiglie, cittadini ed imprese. Istruzioni per l’uso.

L’incontro, che adotterà la formula del talk show con la moderazione di un giornalista, avrà come primi ospiti, Carlo Murer (EcorNaturaSì) e Claudio Fabris (Bios srl) ,e sarà il punto di partenza per approfondire alcune delle varie tematiche del mondo BIO, con l’intento dichiarato di promuovere un approccio diverso e più rispettoso dell’ecosistema, per arrivare a costituire una novità nel nostro ambito: il Comune BIO e, magari, un più ampio Distretto BIO, nel quale il tessuto produttivo sarà ben definito e distinto dalla realtà tradizionali.

il calendario degli incontri

  • 31 gennaio 2019
    Bio e Bio 0 : Bio come stile di vita per famiglie, cittadini ed imprese. Istruzioni per l’uso
  • 28 febbraio 2019
    Bio-Sfera: la filiera del Bio, quali opportunità: dalla coltivazione alla cura dei giardini, dall’allevamento al consumo consapevole, passando per il mercato
  • 28 marzo 2019
    Bio-Logica: La ratio che governa l’impresa a vocazione bio: quali gli strumenti, quali le professionalità che servono e quali ancora mancano, il trend di sviluppo all’estero e in Italia
  • 2 maggio 2019
    Bio-Zona: Vero e falso, tra scienza e leggenda, le fake news riguardano anche il mondo del Bio. Cosa c’è da sapere

ingresso libero fino ad esaurimento posti
Villa Giovannina
via della Libertà 2 Carità di Villorba TV
info : www.comune.villorba.tv.it

You must be logged in to post a comment Login