Toni Capuozzo La culla del terrore alla Libreria Goldoni di Treviso 2018-11-13
Time To Lose

Incontri

Toni Capuozzo La culla del terrore alla Libreria Goldoni di Treviso

Toni Capuozzo – La culla del terrore.

presentazioni editoriali a Treviso.

domenica 18 novembre – ore 18.00.

Toni Capuozzo, giornalista, reporter, inviato speciale e scrittore presenta La culla del terrore (Signs Publishing) alla Libreria Goldoni di Treviso.

Come è nato il terrore in nome di Allah? Quando? Dove? Le origini dell’attuale terrorismo islamista, delle bandiere nere dell’ISIS, della guerra santa dello stato islamico e dei suoi seguaci contro gli infedeli occidentali, vengono raccontati in questa prima, autentica opera di graphic journalism completamente italiana.

Toni Capuozzo

racconta così in prima persona la nascita del terrore in nome di Allah, in un’opera a fumetti in bilico tra il reportage di guerra e il diario personale, tra il resoconto storico degli ultimi anni e l’autobiografia. L’opera è impreziosita dalla presenza di diverse fotografie di Toni Capuozzo inserite all’interno delle tavole disegnate, e da numerosi articoli e lettere dal fronte del giornalista italiano.
Modera l’incontro Dario Battistin.

Evento in collaborazione con Leggere il Presente Festival della Cultura di Treviso
ingresso libero
Libreria Goldoni Treviso

Viale della Repubblica 154/E, 31100 Treviso
info : www.facebook.com

Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login