Venice Fashion Week settimana della Moda a Venezia 2018-10-12
Time To Lose

Moda

Venice Fashion Week settimana della Moda a Venezia

Venice Fashion Week 2018.

eventi a Venezia.

dal 18 al 27 ottobre 2018.

Venice Fashion Week porta a Venezia la moda sartoriale, etica e slow.

Venti sfilate nei palazzi veneziani e cocktail negli store per una festa della moda diffusa e aperta alla città. Sabato 27 ottobre gran finale con Venice fashion night: eventi, cocktail, sfilate e djset per una festa della moda condivisa e aperta a tutti.

Venice Fashion Night è una settimana di iniziative in tutta la città per raccontare la Venezia creativa e dare visibilità a designer, stilisti, fotografi, artigiani, aziende e brand Made in Veneto.

La settimana della Moda a Venezia

metterà in mostra il lato contemporaneo delle sartorie veneziane e le collezioni frutto della collaborazione tra gli antichi saperi di aziende storiche e la visione del futuro di designer contemporanei, per promuovere e valorizzare l’alto artigianato veneziano e i talenti del territorio, e sensibilizzare l’attenzione sui temi attuali di moda etica, sartoriale e durevole.

Sfilate nei palazzi

e in una falegnameria, un pigiama party, una sfilata con i droni, mostre che svelano il lato contemporaneo delle sartorie veneziane e collezioni frutto della collaborazione tra gli antichi saperi di aziende storiche e la visione del futuro di designer contemporanei, per promuovere e valorizzare l’alto artigianato veneziano e i talenti del territorio, e sensibilizzare l’attenzione sui temi attuali di moda etica, sartoriale e durevole.

Una festa per Venezia

capitale della moda slow e laboratorio per progettare nuovi stili di vita, insieme a designer, aziende, sartorie veneti, italiani e internazionali. Venice Fashion Week è un progetto di VeneziadaVivere in collaborazione con il Comune di Venezia, Tavolo Veneto della Moda, Associazione Piazza San Marco, il Dipartimento di Management di Università Ca’ Foscari e IED Venezia.

info : www.live.comune.venezia.it

You must be logged in to post a comment Login