Una Montagna di Libri 2017 a Cortina Incontri con l’Autore 2017-11-30
Time To Lose

Lifestyle e Società

Una Montagna di Libri 2017 a Cortina Incontri con l’Autore

Una Montagna di Libri 2017 Incontri con l’Autore a Cortina d’Ampezzo.

Dall’8 dicembre a Pasqua 2018.
Vari luoghi di Cortina.

Una Montagna di Libri – Festa internazionale della lettura.

Il programma della 17^ edizione 2017, che si intitola Avanti, prenderà il vai il prossimo 8 dicembre e vedrà terminare la rassegna di incontri con l’autore in prossimità della Pasqua 2018. Nel calendario oltre trenta appuntamenti che vedranno protagonisti ospiti della letteratura e del giornalismo italiani e stranieri, incontri organizzati sia per gli adulti, ma anche per ragazzi e bambini.

Avanti punta a raccontare i cambiamenti della tecnologia, della scienza e dell’esperienza umana con un parterre di autorevoli narratori ed artisti, come Marco Paolini o Tullio Solenghi. Tra i giornalisti attesi Paolo Mieli, Luca Telese, Pierluigi Battista, Bruno Vespa, Aldo Cazzullo, Marco Travaglio, Vittorio Feltri e Gennaro Sangiuliano. Il programma definitivo sarà ufficializzato il prossimo 13 dicembre 2017.

I luoghi del Festival

Una Montagna di Libri prenderà posto negli spazi pubblici del Palazzo delle Poste, dell’Alexander Girardi Hall, del Cinema Eden; nei pomeriggi, presso lo storico albergo cortinese Miramonti Majestic Grand Hotel, la rassegna organizza un ricco carnet di eventi che accompagnerà gli ospiti per tutta la stagione, nell’hotel cinque stelle ampezzano simbolo della grande tradizione dell’accoglienza. La rassegna prenderà inoltre posto presso il Museo d’Arte Moderna Mario Rimoldi.

Info : www.unamontagnadilibri.it



Carlo Del Zotti TTL Founder & CEO. Appassionato di informatica, esperto in Digital PR, mi occupo dal 1990 di Comunicazione legata alle vendite.Contatta la redazione per richieste e rettifiche in Contact us.
TimeToLose non può essere ritenuta responsabile delle eventuali modifiche al programma degli eventi pubblicati in Agenda.

You must be logged in to post a comment Login