1000 internauti per Venezia2020 … ed anche di più – TTL c’è! 2010-03-19
Time To Lose

Eventi a Treviso

1000 internauti per Venezia2020 … ed anche di più – TTL c’è!

1000 internauti per Venezia2020 – Venezia 2020 chiama gli internauti a raccolta per sostenere la candidatura del capoluogo veneto come sede per i XXXII Giochi Olimpici e Paralimpici del 2020. Con la consegna del Dossier di progetto, venerdì 5 marzo, la candidatura di Venezia procedere nell’iter di valutazione del Coni e i prossimi due mesi saranno decisivi per rendere la proposta vincente nella sfida tutta italiana contro Roma, anch’essa candidata.

Per questo il comitato promotore cerca mille internauti – un numero simbolico – che sostengano pubblicamente, nei blog e nei social network, la causa.
Dopo gli attestati di sostegno espressi dalle istituzioni del territorio e l’adesione di oltre mille imprese private alla campagna di endorsement “Noi ci crediamo”, il testimone passa alla rete con l’operazione “Mille internauti per Venezia 2020”.

Mille interventi e adesioni, fra messaggi di status, post dedicati, multimedia e adozioni di badge personalizzati (i particolari in fondo a questa pagina), serviranno a rafforzare la proposta di una Olimpiade ospitata, per la prima volta, nel Nordest italiano, in una città simbolo del Paese e unica al mondo.
Essere uno dei 1000!
Essere uno dei mille significa mostrare il proprio supporto al progetto attraverso uno o più dei propri presidi online: profilo Facebook, blog, account Twitter o Friendfeed, album Flickr, canale YouTube e così via, a seconda dello strumento preferito.

approfondisci dalla fonte VAI

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply