Bella di Marca 2011 ha una nuova reginetta di bellezza 2011-09-18
Time To Lose

Manifestazioni

Bella di Marca 2011 ha una nuova reginetta di bellezza

Una Piazza dei Signori gremita ha applaudito a Treviso l’elezione della nuova miss. Tre ore e mezza di spettacolo per l’ultimo atto della 13esima edizione del concorso. Bella di Marca ha una nuova regina. Sabato 17 settembre, in Piazza dei Signori a Treviso, la giuria ha eletto Melissa Rizzetto, ventunenne di Monastier, vincitrice della finale del concorso itinerante di bellezza femminile. Melissa, ristoratrice con diploma di Liceo artistico, ama scrivere, leggere e disegnare e ha tra le proprie aspirazioni quella di diventare modella o fotomodella. Sarà lei il volto ufficiale del concorso per l’edizione 2012. Dopo le uscite in abito casual, costume da bagno e abito da sera Melissa ha superato la concorrenza delle altre 23 finaliste aggiudicandosi la fascia più importante, la corona e un anello in oro e diamanti creazioni del maestro orafo Innocente Ciciliot.
Melissa Rizzetto, ammessa alla finale grazie alla vittoria della tappa di Cimavilla di Codognè, è la tredicesima vincitrice nella storia del concorso e raccoglie l’eredità della vicentina Eva Chiesa, che si impose un anno fa nella stessa piazza.


La nuova “Bella di Marca” è stata premiata sul palco di Piazza dei Signori dal vicepresidente della Provincia di Treviso Floriano Zambon e dal vicesindaco della Città di Treviso Giancarlo Gentilini. Quest’ultimo è stato protagonista a sorpresa di una “passerella” insieme alla neo eletta miss.
La finale 2011 di Bella di Marca, presentata da Claudio De Stefani in una Piazza dei Signori ancora una volta gremita, è stata preceduta dal musical “Danzando nel tempo” a cura dell’associazione Veneto Danza e Sport. Poi, sotto i riflettori sono finite le 24 concorrenti in rappresentanza di cinque province del nordest (Treviso, Venezia, Padova, Belluno e Pordenone) che hanno sfilato in abito casual, costume da bagno e abito da sera per aggiudicarsi il titolo di Bella di Marca e le altre nove fasce messe in palio dall’organizzazione. Detto della vittoria di Melissa Rizzetto, ecco le altre concorrenti premiate con fasce abbinate ai partner dell’edizione 2011 del concorso. Il titolo di “Miss Elegante Inn’Oro Gioielli” è andato alla 21enne di Belluno Nicole Mazzocato, quello di “Miss Gambissima – Acqua San Benedetto” alla 17enne di Ormelle Chantal Nardin. La fascia di “Miss Fotogenica – La Dinamica” è stata vinta da Deborah Dorigo, 18enne di Farra di Soligo, quella di “Miss Prosecco – Maccari Spumanti” da Ylenia Favaro, 21enne di Istrana. Margherita Pizzato, 23 anni, di Peseggia di Scorzè si è aggiudicata il titolo di “Miss Quest Parrucchieri”, Diana Petrin (22 anni) di San Martino di Lupari (Pd) ha vinto quello di “Miss Il Gazzettino”. La fascia di “Miss Composit Magazine” è stata assegnata a Maya Fall, 23 anni, di Ormelle, quella di “Miss Prom&Venti” a Mara Gava, 17 anni, di Sacile. il titolo di “Miss Qui c’è di tutto” è andato alla ventenne bellunese Silvia Bogo.
Oltre al fascino delle aspiranti miss e delle ex “Belle di Marca” ospiti della finale, che hanno calcato il palcoscenico insieme ad alcune protagoniste delle copertine di Composit, il magazine edito da Orve, l’ultimo atto di Bella di Marca 2011 ha proposto anche l’adrenalina dei ballerini delle scuole di danza Frenesy e K & S e le voci di quattro giovani cantanti già protagonisti al Festival delle voci nuove di Vittorio Veneto: Francesca Costella, Angelica Ambrosi, Jessica Cao e Simone Inguanta. Concorrenti ed ex miss hanno dato vita anche a due sfilate di moda, una delle quali con abiti da sposa.
Un punto di riferimento permanente per informazioni sul concorso, sui suoi sponsor e media partner e sulle iscrizioni per l’edizione 2012 (la quattordicesima consecutiva) è il sito web ufficiale www.belladimarca.it. Il concorso è presente anche su Facebook, dove gli “amici” già iscritti sono più di mille.
Riconoscibili nella Foto Bolgan:
Bella Di Marca 2011 – Melissa Rizzetto
Miss Elegante Inn’oro Gioielli – Nicole Mazzocato
Miss Gambissima Acqua San Benedetto – Chantal Nardin
Miss Fotogenica La Dinamica – Deborah Dorigo
Miss Prosecco Maccari Spumanti – Ylenia Favaro
Miss Quest Parrucchieri – Margherita Pizzato
Miss Il Gazzettino – Diana Petrin
Miss Composit Magazine – Maya Fall
Miss Prom&Venti – Mara Gava
Miss Qui C’e’ Di Tutto – Silvia Bogo

Bella di Marca C/o Prom&Venti – Via Rizzera 480
31029 Vittorio Veneto (Tv) Tel. e Fax 0438-554511
Sito web: www.belladimarca.it
Comunicato stampa a cura di Luca Anzanello

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply