Bella di Marca… Si parte… 2009-05-08
Time To Lose

Eventi

Bella di Marca… Si parte…

Treviso – Al via la 11esima edizione di “Bella di Marca”, domenica 10 maggio alle 16 in Piazza del Popolo a Vittorio Veneto. Il concorso di bellezza è nato per valorizzare e fare conoscere la bellezza trevigiana, e di anno in anno cresce il suo consenso sia sui mass media sia tra gli addetti ai lavori nei campi della bellezza e della moda. Molte le novità dell’edizione 2009, la cui finale si svolgerà domenica 4 ottobre in Piazza dei Signori a Treviso. Una delle principali è lo sbarco della kermesse in località balneari come Jesolo e Bibione e non solo.

Già fissate le tappe a Terrazza Mare di Jesolo e a Bibione.
Quest’anno vi sarà un’attenzione particolare anche al Friuli Venezia Giulia, come testimonia la tappa che stiamo organizzando per lunedì 1° giugno a Villa Luppis di Pasiano di Pordenone. Tra le nuove località trevigiane che toccheremo quest’anno spicca Vedelago. E non è detto che altre se ne aggiungano.
Tornando a Treviso, domani, venerdì 8 maggio, a Villa Giustinian di Portobuffolè ci sarà la serata di gala con la presentazione dell’edizione 2009 di Bella di Marca e l’Evento Composit a cui presenzieranno le miss che hanno vinto e partecipato alle passate edizioni di Bella di Marca.

L’evento Composit sarà presentato da Moreno Morello di Striscia la Notizia, mentre la presentazione di Bella di Marca a Villa Giustinian sarà curata da Silvano Dal Bo, che anche quest’anno presenterà Bella di Marca”. Una certezza dell’edizione 2009 di Bella di Marca sarà il suo “volto” ufficiale: Raissa Campagnola, la 19enne studentessa di Selva di Volpago del Montello trionfatrice dell’edizione dell’anno scorso, quindi “Bella di Marca” in carica.

www.belladimarca.it

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply